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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: barre di torsione

  1. #1
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    May 2010
    Fuoristrada
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    Predefinito barre di torsione

    Salve a tutti, ho l'impressione che le mie barre di torsione originali, dopo aver svolto egregiamente il loro sporchissimo lavoro, siano un po' scarichette. Pensavo di cambiarle con delle HD. Ho gia intravisto le OME e le Dessrt Fox con una sostanziale differenza di prezzo. Voi cosa mi consigliate?

  2. #2
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    May 2010
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    Allora, tutti sti d-maxisti impavidi viaggiatori e fuoristradisti, nessuno ha mai cambiato le barre di torsione?

  3. #3
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    Aug 2006
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    X ora sono una delle poche cose che non mi hanno dato problemi ...... Anche perche'mi sa' che costano un botto

  4. #4
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    May 2010
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    Ciao Robby, siamo rimasti in pochi in sto forum, le barre vanno dai 350 ai 400 euro +o -, le mie vanno ancora bene mi sa che hanno ceduto un po', c'è chi dice che quando iniziano a mollare venno cambiate per sicurezza ed in previsione di un uso HD altrimenti su strada durano una infinità credo. E' incredibile che nessun d-maxista guardi più il forum, tempo fa era pieno e tutti con comprovata esperienza in viaggi ed or...

  5. Predefinito

    Che sappia io la barra di torsione limita l'escursione in fuoristrada quindi almeno in altri mezzi si tende a toglierla, poi se con il dmax ci fai molto asfalto e poco OR allora è giusto che sia montata e faccia il suo sporco lavoro correttamente
    Comunque in una barra che ha passato i 100k km di solito si cambiano i gommini/boccole e torna a riprendere la funzionalità come nuova

  6. #6
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    May 2010
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    Ciao Isuzuverde, le barre di torsione non si possono togliere, forse intendi la barra stabilizzatrice? Tu l'hai tolta per caso?

  7. #7
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    Aug 2010
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    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
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    Bazzana di Mombaruzzo
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    Isuzuverde, ti stai confondendo con le barre stabilizzatrici. Quelle di cui parla Geox sono le barre di torsione che nell'Isuzu D-Max e molti altri veicoli sostituiscono la molla, adempiendo allo stesso compito.
    Comunque non so rispondere al quesito di quali siano meglio, ma avendo avuto lo stesso problema sul Terrano cambiarle è d'obbligo.

  8. #8
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    May 2010
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    Ho dovuto fare altri lavoretti in emergenza su cose indispensabili, motorino e alternatore revisionati + frizione rinforzata, pertanto le barre devono tenere ancora per un po'. Quest'estate ho fatto un sano or nei boschi e devo dire che con la frizione ormai finita le barre erano l'ultimo dei problemi.

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