Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Omologazione gomme patrol

1. Predefinito Omologazione gomme patrol

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti ragazzi. ..che pneumatici/cerchi si possono omologare su un patrol safari dell' 88? Da libretto le sole che monta sono le 205 r16 m+s :-( alquanto misere come misure :'(

2. Predefinito

Puoi richiedere al cetoc il nullaosta per una misura che non superi del 5% quella che hai a libretto...hai una sola misura riportata sul libretto?!?!?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Dalla dicitura "safari" mi par di capire che hai ancora il modello "TR" (2.8 ristilizzato... ma sostanzialmente ancora quello uguale al vecchio 3.3.) e non il "GR" che ha generalmente 10r 15 a libretto.
    A gentile richiesta presso la motorizzazione pagando due bollettini senza nemmeno visita e prova dovresti con una semplice ristampa del libretto, ottenere come minimo le analoghe 6.50 r 16, con due specifici codici di carico, ma anche 235/75r15 e 30x9.50 r 15... che con dei bei cerchi perlomeno dare un po' di dignità al veicolo.
    Strano che non ti risultino già sul libretto, in quanto sono per certo già omologate dalla casa!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

4. Predefinito

È un safari 3.3 turbo. ..io ho guardato ovunque sul libretto. ..e l'unica misura scritta è 205 r16 m + s :'(

5. Predefinito

Io speravo di portare come richiesta le 31 10.50 r15....ora ha le gomme che sembrano di una bici da corsa uffa :'(

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Amante fuoristrada, moto e motoslitte, possiedo Amarok 180 aut e patrol TR3.3TD per uscite più estreme.
    Città
    Rozzano (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoort Visualizza Messaggio
    È un safari 3.3 turbo. ..io ho guardato ovunque sul libretto. ..e l'unica misura scritta è 205 r16 m + s :'(
    Anch'io ho un patrol 3.3 td del 85 e mi riporta solo quella misura sul libretto, ho verificato tramite un'agenzia auto se c'erano altre omologazioni, ma mi hanno detto di no e tramite il cetoc mi avrebbero dato solo una 215 16.
    Se qualcuno conosce altre strade x trovare le omologazioni sarò felice di percorrere.
    Ciao.

7. Predefinito

Io ho fatto domanda tramite cetoc e mi hanno accettato le 31 10.50 15 dopo 5 giorni....giusto la settimana scorsa. ..

8. Predefinito

Ragazzi scusate ho un problema. ...il cetoc mi ha rilasciato il nulla osta per l'installazione dei pneumatici 31 10.50 r15...tutto contento mi compro quattro cerchi già completi di gomme tutto usato in buono stato da un privato e che mi dicono?? E obbligatorio oltre al nulla osta avere anche la dichiarazione di conformità che rilascia il gommista...ma allora non ho capito. ...primo per montare quattro cerchi già gommati mi sono arrangiato...secondo...chi metterebbe la firma su un prodotto con comprato da lui?? Come faccio a far dichiarare al mio gommista che le gomme prese da un tizio x ...sono conformi????

Predefinito

Prova un'altra motorizzazione.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Purtroppo è un documento obbligatorio. ..nulla osta e certificato di idoneità del gommista. ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •