Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Campagna p73 riprogrammazione modulo gestione differenziale centrale

1. Predefinito Campagna p73 riprogrammazione modulo gestione differenziale centrale

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    FCA mi ha inviato la richiesta richiamo della Commander per riprogrammare il modulo di gestione del differenziale centrale per aggiornarlo ed evitare inconvenienti al differenziale ed alla spia.
    Considerato il precedente richiamo N23 che tanti problemi mi ha creato all'inserimento delle ridotte (risolto grazie ai vs. consigli di "fusibilare" risparmiando una spesa secca di 6/700 euro) mi chiedo se non sia il caso di respingere la richiesta e non effettuare la riprogrammazione.
    Anche a voi è giunto tale modulo che si estende anche ai Grand Cherokee 2005/2010?
    Fatemi sapere.
    1000 grazie

Iscrizione
    Apr 2014
    Città
    Friuli V.G.

Predefinito Campagna P73

Citazione Originariamente Scritto da yuldef Visualizza Messaggio
    FCA mi ha inviato la richiesta richiamo della Commander per riprogrammare il modulo di gestione del differenziale centrale per aggiornarlo ed evitare inconvenienti al differenziale ed alla spia.
    Considerato il precedente richiamo N23 che tanti problemi mi ha creato all'inserimento delle ridotte (risolto grazie ai vs. consigli di "fusibilare" risparmiando una spesa secca di 6/700 euro) mi chiedo se non sia il caso di respingere la richiesta e non effettuare la riprogrammazione.
    Anche a voi è giunto tale modulo che si estende anche ai Grand Cherokee 2005/2010?
    Fatemi sapere.
    1000 grazie
    Ciao, anch'io ho avuto il problema con l'N23 però quando, dopo l'ennesimo reset del 4WD, mi ero deciso a far chiamare il perito Jeep recatomi in officina il meccanico mi ha comunicato l'uscita di un ulteriore aggiornamento che tappava la falla del precedente. Fatto l'aggiornamento tutto ha ripreso a funzionare come prima dell'N23.
    Ora ho ricevuto anch'io l'avviso del nuovo aggiornamento...spero non sia un nuovo N23 passerò comunque in officina a sentire cosa mi dicono. Nel frattempo se qualcuno ha già provveduto ci faccia sapere come va!

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Vedasi altre risposte a riaguardo sul post della grand cherokee.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •