Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: comandi radio al volante

Predefinito comandi radio al volante

Salve, da alcuni giorni i comandi della radio presenti al volante del mio pajero del 2011 quai sempre non funzionano,
    mentre se giro il volante di 90 gradi riprendono a funzionare.
    A qualcuno è capitato ? sapete di cosa si tratta ?
    Preciso che il resto dei comandi al volante (bluetooth e cruise control) funzionano perfettamente.
    Grazie anticipatamente a chi mi sarà d'aiuto.

whatamanz Guest

Predefinito

Detto così sembra un malfunzionamento dei cablaggi, come se non fosse ben collegata la basetta.
    Hai provato ad aprire lo sportellino sotto il volante?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whatamanz Visualizza Messaggio
    Detto così sembra un malfunzionamento dei cablaggi, come se non fosse ben collegata la basetta.
    Hai provato ad aprire lo sportellino sotto il volante?
    no, non ho provato, puoi spiegarmi come fare ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoma69 Visualizza Messaggio
    no, non ho provato, puoi spiegarmi come fare ?
    nessuno sa dirmi niente su questo tipo di inconveniente ?

Predefinito

Ce l'ho io ma nella parte opposta, ovvero quelli che governano il cruise control. Funzionano bene ma quando accendo le luci non si illuminano. Se vai in officina ti sistemano in meno di 1 minuto. Ci sarò andato in 6 anni almeno 2-3 volte. Sinceramente non ho mai chiesto da cosa dipendesse.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pickup Visualizza Messaggio
    Ce l'ho io ma nella parte opposta, ovvero quelli che governano il cruise control. Funzionano bene ma quando accendo le luci non si illuminano. Se vai in officina ti sistemano in meno di 1 minuto. Ci sarò andato in 6 anni almeno 2-3 volte. Sinceramente non ho mai chiesto da cosa dipendesse.
    sono andato in officina autorizzata, diagnosi: occorre sostituire il contatto strisciante dell'air bag , per la modica cifra manodopera compresa di euro 250 !! bella fregatura... (garanzia di 3 anni da poco scaduta) chi compra un pajero ora ha 5 anni di garanzia ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •