Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rumore al posteriore 2.8 gls

1. Unhappy Rumore al posteriore 2.8 gls

Ciao a tutti, è qualche settimana che sento dei forti colpi provenire dal posteriore, probabilmente credo dalla ruota sx, mentre parto. Praticamente quando parto sento un forte colpo. Durate la guida però niete più, ma macchina è perfetta. L'ho messa sul ponte per verificare con il meccanico cosa poteva essere ma niente, non siamo riusciti a risolvere.
    grazie a tutti
    Danilo

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Su un' auto identica di un amico, con un problema simile e preoccupante anche nell' utilizzo fuoristrada, in cui sentiva queste botte tremende, alla fine (eravamo "fuori sede") ho identificato il problema proprio nel puntone longitudinale posteriore sinistro, in cui le due grosse boccole che lo fissano al telaio avevano preso gioco, sia assiale che trasversale. Dovrei chiedergli quando lo rivedo se dopo la riparazione di fortuna che abbiamo effettuato, se ha risolto definitivamente una volta tornato a casa mettendo le boccole nuove.

E' che da una fossa con l' auto sulle ruote, si notava proprio scuotendolo energeticamente, magari con l'auto "appesa" su un ponte di quelli che sollevano dal telaio, invece no. Ma questo un meccanico dovrebbe saperlo molto meglio di me. In teoria.
    Ultima modifica di Marco; 07-06-2015 alle 17:16
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

3. Predefinito

grazie,
    effettivamente ho notato che boccole dei puntoni attaccati al telaio sono usurati. Acquistero il kit per la sostituzione. grazie ancora, appena li cambio vi aggiorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •