Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sostituzione Regina

1. Smile Sostituzione Regina

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Allora vediamo di stimolare un po' i pochi rimasti fedeli al forum,
    in questi giorni ho pensato di vendere la mia L322 TD6 del 2006 e sostituirla con una cayenne 3.2 V6 o con una Hummer H3 3.5L,
    immagino che la maggiorparte di voi si farà venire le convulsioni al pensiero ma i motivi?

2. Predefinito

Un carissimo amico del Lazio vende auto "da calciatori" come le definisce lui stesso: quindi si tratta di auto dai 100mila in su. Questa la sua personalissima classifica dei bidoni (redatta dopo 19 anni di onorata carriera sempre nel settore) 1) Panamera e cayenne 2) Hummer nelle sue varie versioni 3) Bentley e Jaguar (non so quali modelli, però) 4) Range Sport prima serie e L322 TD prima serie 5) Mercedes ML. Non ho altrettanta esperienza, ovvio. Ma di lui mi fido.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da degio2011 Visualizza Messaggio
    Un carissimo amico del Lazio vende auto "da calciatori" come le definisce lui stesso: quindi si tratta di auto dai 100mila in su. Questa la sua personalissima classifica dei bidoni (redatta dopo 19 anni di onorata carriera sempre nel settore) 1) Panamera e cayenne 2) Hummer nelle sue varie versioni 3) Bentley e Jaguar (non so quali modelli, però) 4) Range Sport prima serie e L322 TD prima serie 5) Mercedes ML. Non ho altrettanta esperienza, ovvio. Ma di lui mi fido.
    Scusa ma fammi capire bene, al primo posto il + bidone e al 5 la piu affidabile (tra i bidoni) ?

4. Predefinito