Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sostituzione Regina

1. Smile Sostituzione Regina

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Allora vediamo di stimolare un po' i pochi rimasti fedeli al forum,
    in questi giorni ho pensato di vendere la mia L322 TD6 del 2006 e sostituirla con una cayenne 3.2 V6 o con una Hummer H3 3.5L,
    immagino che la maggiorparte di voi si farà venire le convulsioni al pensiero ma i motivi?

2. Predefinito

Un carissimo amico del Lazio vende auto "da calciatori" come le definisce lui stesso: quindi si tratta di auto dai 100mila in su. Questa la sua personalissima classifica dei bidoni (redatta dopo 19 anni di onorata carriera sempre nel settore) 1) Panamera e cayenne 2) Hummer nelle sue varie versioni 3) Bentley e Jaguar (non so quali modelli, però) 4) Range Sport prima serie e L322 TD prima serie 5) Mercedes ML. Non ho altrettanta esperienza, ovvio. Ma di lui mi fido.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da degio2011 Visualizza Messaggio
    Un carissimo amico del Lazio vende auto "da calciatori" come le definisce lui stesso: quindi si tratta di auto dai 100mila in su. Questa la sua personalissima classifica dei bidoni (redatta dopo 19 anni di onorata carriera sempre nel settore) 1) Panamera e cayenne 2) Hummer nelle sue varie versioni 3) Bentley e Jaguar (non so quali modelli, però) 4) Range Sport prima serie e L322 TD prima serie 5) Mercedes ML. Non ho altrettanta esperienza, ovvio. Ma di lui mi fido.
    Scusa ma fammi capire bene, al primo posto il + bidone e al 5 la piu affidabile (tra i bidoni) ?

4. Predefinito

Forse ho sbagliato io la sigla....Come ultimo della classifica "bidoni" ho messo il suv mercedes. Però intendevo il primo modello, che se non era ML era LM....Cmq in base a esperienze dirette (o quasi) di mio proposito ci inserisco pure il Grand Cherokee TD, quello pre acquisizione Fiat. Mio fratello ne ha avuti due (ha voluto vedere se era stato sfigato....) e ambedue gli hanno dato certe rogne (e certe botte al borsellino....)

Predefinito

Io se dovessi cambiare la range, lo farei per una 530 touring ultima serie.. L'unica pecca della range sono le prestazioni veramente scarse..
    Il cayenne prima serie sapevo che aveva problemi, ma della panamera avrei giurato il contrario

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Io sono fanatico delle americane e ne ho sempre avute con grandi soddisfazioni.
    L'Hummer mi piace da morire ma quello che citi è in assoluto l'ultimo da comprare.
    A parte il fatto che il motore 3.5 è il più vecchio e semmai è meglio il 3.7, considera che a guidarlo è veramente deludente. Rapporti sbagliati, poca coppia, tanto peso... fa una fatica bestiale a spostare il peso dell'auto. Dopo 2 giorni passa l'entusiasmo e la vuoi vendere.
    Senza contare che non digerisce il GPL e dopo 30.000 km c'è da rifare le valvole.
    Se vuoi l'H3 devi prendere il modello Alpha 5.3 V8.

E comunque considera che è un marchio fallito, cosa che va tenuta in conto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •