Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Spia airbag fissa l322

1. Predefinito Spia airbag fissa l322

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno rangeroveristi!
    Ho la spia airbag sul cruscotto accesa fissa da un paio di giorni, ho appuntamento con il mecca martedì, qualcuno ha avuto esperienze analoghe?
    Al tel il mecca mi ha detto che probabilmente è un filo che fa massa.......

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

Ciao,se,di recente, hai smontato qualche sedile,come nel mio caso,è probabile che sia proprio un filo che fa massa.Io ormai,per pigrizia a rismontare,ci convivo da qualche mese....

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cocorange Visualizza Messaggio
    Ciao,se,di recente, hai smontato qualche sedile,come nel mio caso,è probabile che sia proprio un filo che fa massa.Io ormai,per pigrizia a rismontare,ci convivo da qualche mese....
    Tempo fa ebbi un problema con il sedile lato guida che mi faceva bruciare il fusibile, il mecca scoprì che era il motorino che regola la posizione della parte alta dello schienale in corto, lo feci scollegare e risolvemmo così, sò che ci lavorò un bel po' sul sedile per scoprire il guasto.
    Comunque io preferisco eliminare la spia per due motivi, primo che voglio la sicurezza che gli airbag funzionino in caso di urto, e poi le spie a me mi mettono l'ansia....

Predefinito

Eccomi nel club della spia! 😃
    Per trovare quale motorino è in corto, ho staccato il connettore principale senza Staccare la batteria prima..
    Spia accesa..
    E tra l'altro nonostante abbia staccato tutti i connettori dei motorini del sedile e del piantone non ho trovato il guasto.. Temo sia il cablaggio..
    Cmq stasera ho richiuso tutto e staccato la batteria.. Domani vedo se la spia Si spegne.. In caso contrario la porterò dal meccanico...

@urbock x curiosità di che zona sei.. Che il tuo elettrauto mi sembra ferrato.. 😆
    Ultima modifica di Boboz; 10-06-2015 alle 23:00

Predefinito

Spia spenta dal mio meccanico, ma il corto al sedile ancora non l'ho trovato..

6. Predefinito

Potrebbe essere la centralina che ti suggerisce chehai una cintura non in tiro, oppure è proprio la centralina

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da treccia Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere la centralina che ti suggerisce chehai una cintura non in tiro, oppure è proprio la centralina
    La causa del corto del fusibile o ti riferisci alla spia?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •