Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cric!

1. Predefinito Cric!

questa poi....mi sono accorto che il cric (semplice martinetto) non entra bene negli appositi "alloggiamenti" sotto l'auto.....bene in uno (ant lato pass) ,a forza in un altro (post lato guida),negli altri due no.....non entra...ma non voglio spendere soldi per cambiarlo...ho pensato di usare una zeppa di legno da mettere esternamente sula quale fare leva.....se dovessi bucare....
    potrebbe andare??prestando attenzione e con cautela....la parte in ferro che fa leva è bella spessa.

2. Predefinito

Si saranno forse deformati.... prendi un crick idraulico di quelli a bottiglia da posizionare sotto il ponte o i bracci, poca spesa tanta resa (ed è anche più sicuro)

3. Cool

Citazione Originariamente Scritto da nivanik Visualizza Messaggio
    Si saranno forse deformati.... prendi un crick idraulico di quelli a bottiglia da posizionare sotto il ponte o i bracci, poca spesa tanta resa (ed è anche più sicuro)
    ....volevo risparmiare il risparmiabile

4. Predefinito

Eh lo so...ma a volte alcune spese (quando possibili) vanno viste come investimenti...se qualcosa va storto i danni non sono da poco, a parte il concreto rischio di farsi seriamente male

5. Predefinito

Condivido.. Vedilo come investimento. Io utilizzo uno idraulico a carellino.. Un pò ingombrante e pesante.. Ma molto pratico e stabile. In tutte le auto e fuoristrada che ho avuto non ho mai usato il Crick di serie.

6. Predefinito

Confermo crick idraulico a bottiglia,io ne ho uno da 5 ton,nella valigetta pronto soccorso sotto al seggiolino.
    Inoltre,con il cric normale,a me era successo che mettendolo troppo dentro,ad un certo punto,toccava la carrozzeria.
    Ma piu'che altro,e' la sicurezza in piu',c'e' da farsi tanto male !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •