buon giorno a tutti sono nuovo del forum e mi dispiace già chiedere consigli, ho un patrol gr y61 3000, per una mia distrazione controllando i livelli del liquido di raffreddamento ho invertito i tappi radiatore vaschetta, dopo circa un giorno ogni volta che mi fermavo mi cacciava fuori acqua dalla vaschetta di decompressione, mi sono accorto dell'inversione dei tappi e li ho riportati nella posizione originale, ma il problema dell'espulsione dell'acqua dalla vaschetta di decompressione continua, premetto che non c'è presenza di olio in acqua e di acqua nell'olio, il circuito è privo di termostato, non sono a conoscenza se c'è una valvola per l'espulsione dell'aria nel circuito e preciso che la temperatura non ha mai sorpassato un quinto dell'indicatore, non ho fumo bianco ne a caldo e ne a freddo il motore si avvia facilmente come al solito , ho provato a lavare il circuito di raffreddamento con un prodotto fornitomi dal radiatorista ma la situazione non è variata, ho provato a sostituire il tappo della vaschetta con uno nuovo ma la situazione rimane invariata. potete aiutarmi a capire cos'altro tentare per riportare il tutto alla normalità? grazie