Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Comprare jeep cj3b

1. Predefinito Comprare jeep cj3b

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti mi vorrei addentrare nel mondo del fuoristrada partendo con l'acquistare una jeep cj3b con motore perchins che ho trovato a 1500 euro... Volevo partire da una cosa semplice da restaurare perché vorrei arrangiarmi. Quali sono i maggiori problemi che si riscontrano su questi trattori diciamo? Dalle foto il conga km segna 109000 km e mi pare poco arrugginita sul pianale dove poggiano i piedi.
    Di sicuro sarà spagnola ma quello poco mi interessa, volevo sapere da qualcuno che se ne intende cosa dovrei guardare appena vado a vederla...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

il problema è che l'unica persona che aveva quest' auto che io ricordi era Zbowe... ti rimando qui e buona lettura. http://www.zbowe.com/cj3b/
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

3. Predefinito

Si si allora ho già letto parecchio sul suo sito, solo volevo sapere se magari il motore perkins ha qualche difetto che si sente a orecchio o si vede anche perché non sono molto esperto e se vado la e la metto in moto e facendo un giro mi sembra ok io sono anche capace di prenderla e magari poi nasconde altri problemi che non ho saputo scovare...

Iscrizione
    May 2008
    Fuoristrada
    ford gpw,m38,m38a1,cj7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da Albo95 Visualizza Messaggio
    Si si allora ho già letto parecchio sul suo sito, solo volevo sapere se magari il motore perkins ha qualche difetto che si sente a orecchio o si vede anche perché non sono molto esperto e se vado la e la metto in moto e facendo un giro mi sembra ok io sono anche capace di prenderla e magari poi nasconde altri problemi che non ho saputo scovare...
    ciao se il perkins funziona non c'è molto da fare,grossi difetti ilcj3b non ne ha,.,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •