Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Montaggio 250 20 valvole OM602 pompa elettronica

1. Predefinito Montaggio 250 20 valvole OM602 pompa elettronica

Buonasera eccomi, dopo aver modificato il mio instancabile 300TD, ho deciso di trapiantare il suo vecchio cuore..... Ho trovato un 250 TD completo di cambio, il mio problema ora è la pompa di iniezione elettronica, devo montare una meccanica.... Cosa mi consigliate??? Ovviamente l'aspirazione sarà modificata cosi anche lo scarico, cosa riuscirò a tirare fuori???

Iscrizione
    Sep 2002
    Fuoristrada
    Steyr Puch Haflinger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firboG Visualizza Messaggio
    Buonasera eccomi, dopo aver modificato il mio instancabile 300TD, ho deciso di trapiantare il suo vecchio cuore..... Ho trovato un 250 TD completo di cambio, il mio problema ora è la pompa di iniezione elettronica, devo montare una meccanica.... Cosa mi consigliate??? Ovviamente l'aspirazione sarà modificata cosi anche lo scarico, cosa riuscirò a tirare fuori???

Cerca la pompa di un 250 ASPIRATO (G o vettura poco importa) e fai maggiorare i pompanti di quella.

Dovrai anche sostituire il cambio e adeguare coppa olio,pescante ecc ecc

3. Predefinito

Che tipo di modificare bisogna fare alla coppa del l'olio??? La pompa è stata trovata, il cambio anche.... Cosa mi consigliate di modificare??? Oltre i supporti motore che sono scontati.....

Iscrizione
    Sep 2002
    Fuoristrada
    Steyr Puch Haflinger

Predefinito

L ideale sarebbe trovare coppa olio e pescante olio di un 250 gd o di un 290 gd,altrimenti dovrai modificare la sua x ampliarla verso il basso e ridurla leggermente verso il dietro,con la coppa della berlina in condizioni limite non ti pesca olio e ti picchia la coppa nel ponte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •