Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale Pick up ?

Predefinito Quale Pick up ?

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e non sono tanto esperto di fuoristrada !
    Sono in procinto di acquistare un Pickup per poterci trasportare Moto da cross e Mtb (cassone di 2 mt) con doppia cabina in modo da poteri portare 5/6 persone e poterlo utilizzare come mezzo di tutti i giorni e che i consumi siano ragionevoli. Ultima cosa lo vorrei con cambio automatico !
    Sapreste indicarmi qualcosa ?
    Grazie a tutti !

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Ho avuto un SJ410, un Korando 2.3 TD. Adesso niente 4x4. Ma appena potrò...
    Città
    Vercelli

Predefinito

Doppia cabina e cassone da 2 mt vuol fire Pick up americano, quindi addio consumi ragionevoli e posteggio facile. Poi, nuovo o usato? Che budget?

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

concordo con Luca&patty mi sa che trovi solo tra gli americani con quelle caratteristiche.
    L'Isuzu Dmax per esempio e' un doppia cabina con 5 posti e cambio automatico ma non ha 2 mt di cassone quindi .... e tutti gli altri sono sullo stesso ordine di dimensioni.

Predefinito

Come già ti hanno fatto presente, in Italia non sono in vendita pick up a 5 posti con cassoni da 2 metri. Quelle sono misure da full size USA e nemmeno in tutti i casi.
    Anche i nostrani pick up a cabina estesa (extra cab o supercab), che sono poi dei 2+2, arrivano ad un massimo di lunghezza del pianale di m 1.85. Secondo me ti conviene cominciare ad ipotizzare di trasportare le moto utilizzando anche la sponda. oppure rinunciare all'idea di un mezzo dai consumi ragionevoli e che si possa usare come un'auto tutti i giorni (andare in giro con un pick up lungo 6 metri e largo 2 è abbastanza impegnativo nelle nostre strade.).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •