Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pedale Frizione

Predefinito Pedale Frizione

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti e poi vi domando, quando si deve rompere una macchina? Risposta: il fine settimana chiaramente. Il nocciolo della discussione è la Rottura del Pedale Frizione. Ora la domanda successiva è: se i ricambi non sono disponibili in Italia e forse nemmeno in sede centrale in Europa e il pezzo di ricambio costa un botto di euro, come faccio a reperire il ricambio anche usato? se qualcuno può aiutarmi ne sarò riconoscente a vita. Il ferro a 4 ruote è Nissan Terrano 3.0 del 2002. Dimenticavo di dirvi che già l'ho saldato una volta e la struttura esile del pezzo non credo che mi permetterà di essere saldata nuovamente. Grazie e spero che qualcuno mi dia un minimo di speranza in questo periodo di depressione

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Buongiorno Alessandrom7323
    potresti provare qui : https://www.amb-trade.de/part/465032X830/19-Nissan
    altrimenti devi armarti di pazienza e andare a cercarlo per sfasciacarrozze ( semprechè tu riesca a trovarlo non già crinato )

aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Terrano 2

Giacomo

Predefinito

Grazie giacomom, sono riuscito nell'intento cioè a ricostruire il pezzo con saldature molto delicate e cercando di mettere dei rinforzi proprio lì dove le saldature hanno indebolito ancora di più la struttura. Il prezzo che viene offerto dal sito che mi hai indicato è lo stesso dell'Italia e quindi cercherò di avere pazienza e girare dei sfasciacarrozze cercandone uno usato e non distrutto, poi avendo già esperienza lo rinforzerò prima di rimontarlo. Una alternativa che mi si è presentata e che non sapevo, appunto è che il Terrano è prodotto in Spagna ed esattamente nella città di Valencia dove ho degli amici, ciò non significa che lo si può trovare a più basso costo ma forse un minimo di speranza non guasta in questo periodo

Predefinito

prova a contattare questo signore dell'annuncio
    http://www.subito.it/accessori-auto/...-125918929.htm

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    volevo ringraziare akeoma e ringraziare tutti i membri di questo sito, ho trovato il ricambio da luppifuoristrada che a sua volta è stato gentile e veloce nel spedirmi il ricambio e diciamo anche bravo e molto onesto per il prezzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •