Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: impianto stargas

1. Predefinito impianto stargas

ciao a tutti, non riesco a trovare nell'archivio delle vecchie discussioni i "pareri" riguardo questo impianto, volevo quindi sapere da voi se avete esperienze positive o negative da raccontare......
    grazie

Predefinito

Qui ci vuole il maestro Alexanca, sugli impianti GPL è un mostro sacro, ma ultimamente latita un pò da queste parti...

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lada4x4m Visualizza Messaggio
    Qui ci vuole il maestro Alexanca, sugli impianti GPL è un mostro sacro, ma ultimamente latita un pò da queste parti...
    Ma come mai tutta sta latitanza?? Ragazzi io sono nuovo del forum ma vi dico c é bisogno di voiii , capisco che non si possano condividere gestioni organizzative ma questa e una delle migliori piattaforme per noi nivisti ma senza esperti ..... Come si fa??

4. Predefinito

Non monto l'impianto a gas,ma se dovessi montarlo per qualche motivo sceglierei quello della BRC,non per disprezzare le altre marche ma solamente per essere sicuro di trovare i componenti più in la con gli anni semmai ne avessi bisogno......visto che la BRC è stata scelta da molte case di automobili come impianto di primo equipaggiamento e ha assorbito anche la LOVATO ,penso sia una casa seria e longeva.....qui mi fermo sperando che Alessandro si faccia vivo per maggiori delucidazioni .
    Angelo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •