Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: jimny importazione?

1. Predefinito jimny importazione?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    si vedono molti jimny modello nuovo con esp in vendita a prezzi sui 15.000 euro però hanno interni in stoffa e volante non in pelle ma con cerchi in lega e fendinebbia in pratica una via di mezzo tra la versione base e la top.secondo voi da dove arrivano?

2. Predefinito

Arrivano dal Belgio,dove ci sono tre versioni.la base che non ha praticamente nulla ,radio, barre sul tetto,clima ecc..... , poi c'è quella intermedia che vedi tu in giro ,ed infine l'equivalente del plus .
    Ne ho preso uno a gennaio,è stato costruito in giappone come il plus che ho preso a dicembre,ha un prezzo che non ci prendi neanche la base in rete ufficiale italia.

3. Predefinito

ma la garanzia quindi non è suzuki italia di 3 anni?

4. Predefinito

La garanzia è di 2 anni riconosciuta da Suzuki Italia in qualsiasi officina autorizzata e in qualsiasi concessionario Suzuki in tutta europa .
    Con quello che si risparmia se rompi il motore al terzo anno lo cambi quasi con quello che non hai speso nell'aquisto.

5. Predefinito

Azz. dicci quanto hai risparmiato in cifre.

6. Predefinito

3000 euro rispetto un base di pari colore ,in piu questo ha i cerchi in lega che sono minimo 800 euro e sul base non si possono avere,ha anche i fendinebbia che non so se sul base sono di serie.

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clausz68 Visualizza Messaggio
    La garanzia è di 2 anni riconosciuta da Suzuki Italia in qualsiasi officina autorizzata e in qualsiasi concessionario Suzuki in tutta europa .
    Con quello che si risparmia se rompi il motore al terzo anno lo cambi quasi con quello che non hai speso nell'aquisto.
    NO è sbagliato.
    Anche a me avevano detto così, ma io ho avuto la faccia di cavolo di scrivere a SUZUKI ITALIA, la quale mi ha telefontao sul cellulare (dopo un po' di tempo) per dirmi:
    LE AUTO IMPORTATE DA PAESE COMUNITARIO, HANNO TRE ANNI DI GARANZIA, AL PARI DI QUELLE DA NOI IMPORTATE:
    La mia era anche lei provenienza BELGIO, quindi da paese comunitario, quindi TRE ANNI!

Poi ho avuto anche per iscritto su MYSUZUKI, questa risposta (che vi ho copiato/incollato):
    Gentile Sig. XXXXXX!
    come da telefonata intercorsa questa mattina, nel ringraziarLa per la preferenza accordata al nostro marchio, Le confermiamo la validità triennale della garanzia per il veicolo in Suo possesso.
    L'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
    Suzuki Italia Spa

BRAVI SUZUKI ITALIA, lo dico io!
    Ultima modifica di TheBig; 24-05-2015 alle 06:34

Predefinito

Bravo TheBig come al solito sei sempre esaudiente e preciso nei tuoi interventi.Sei sempre un" SUZUKISTA"

9. Predefinito

Mi fa piacere saperlo,ma il concessionario Suzuki dove ho preso gli altri due non mi ha detto questo,e mi risulta che qualcuno del forum ha provato a registrare un jimny di importazione nel MYSUZUKI ma è stato respinto proprio perche la macchina non era della rete italia,provero ha inserire questo di importazione nel MYSUZUKI cosi vedo se viene accettato,anche se a mè la garanzia mi interessa solo il primo anno visto che tagliandi Suzuki non ne faccio.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Io mi sono iscritto ancor prima di avere l'auto, sul canale non quello "dell'immatricolato", ma come utente normale.
    Mica devi per forza registrarti con matricola auto e tutto.
    I concessionari di Foggia e di Campobasso, a me dissero due anni, sostenendo che il terzo anno era un "vantaggio" che SUZUKI ITALIA dava ai suoi clienti.
    Sostenevano, quindi, che i due anni erano la garanzia di SMC...e il terzo era solo per auto nazionali!
    Sbagliato, quindi.

Io, che non mollo, ho talmente insistito che alla fine ho ottenuto le risposte.
    TRE ANNI e confermo nel pieno della mia lucidità mentale.

ANTONIO, suzukista significa tenace?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •