Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi inpianto elettrico su pajero target gls

1. Predefinito problemi inpianto elettrico su pajero target gls

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo,, non voglio portare la macchina dall'elettrauto perche ho paura mi peggiori il problema,, non si accendono piu le luci del quadro e quella dove ci sono i manometri,, ho la bussola digitale e ha fari spenti la luce si accende quando vado a girare x accendere i fari il display rimane funzionante ma le luci si spengono compreso quelle delle 4 ruote e del quadro,, ho frugato l'impossibile e cambiato rele e fusibili con altri funzionanti ma niente, se tolgo il rele della luci di posizione la bussola resta accesa diversamente tutto buio,, cosa puo essere il problema?

il problema e nato dopo che il filo nero/giallo ha toccato con il filo verde/bianco che si trovano dove ce lo stereo,, si sono accese tutte le luce e poi tutto morto, dal giorno non riesco a trovare il problema,, spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio,, grazie a tutti

dimenticavo,, non funziona neanche il cicalino che ti avvisa i fari accesi
    Ultima modifica di motor x; 18-01-2014 alle 18:51

2. Predefinito

Fossi in te comincerei dallo schema elettrico del manuale, seleziona e controlla i vari rami del circuito, e soprattutto armati di pazienza...

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basal61 Visualizza Messaggio
    Fossi in te comincerei dallo schema elettrico del manuale, seleziona e controlla i vari rami del circuito, e soprattutto armati di pazienza...
    ho lo schema del pajero v20 montero che non so se sia lo stesso,, comunque non si capisce granche, anche se faccendolo vedere ad un amico, il problema ci porta alla bussola,, anche se mi sembra strano,, avete uno schema piu semplice x il target?

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ragazzi nessuno sa niente,, dove posso trovare almeno lo schema elettrico del target diesel?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •