Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Consiglio acquisto (tanto per cambiare 😁)

1. Predefinito Consiglio acquisto (tanto per cambiare 😁)

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum. Premetto che non sono proprio un neofita riguardo il mondo jeep; provengo da un GC 3.1 ( al quale è resistita la testata&#128526 e sono passato ad un tj 2.4 6M che ho dovuto a malincuore vendere 2 anni fa per motivi personali. Siccome mi è rimasta la "jeeppite ", ora vorrei acquistare una CJ, da usare nel tempo libero nei week end e per qualche raduno soft. Quale motore, o modello mi consigliereste? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

dipende sempre dal budget..........

3. Predefinito

Beh, il budget giusto per l'affare giusto. Chiarisco subito che non sono un amante delle elaborazioni. Le auto, specialmente quelle storiche, le preferisco più originali possibili. Tutte le personalizzazioni sono tali, proprio perché rispecchiano i gusti di qualcun altro.

4. Predefinito

Voglio dire, che la cerco più originale possibile, perché già elaborata potrebbe non rispecchiare i miei gusti o esigenze...ma volevo chiedervi principalmente come motori quale mi consigliereste

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

i cj li trovi da 3.000 fino anche ad oltre 50.000 €. PEr questo secondo me dare un budget è necessario

se vuoi un mezzo che ti mantenga valore nel tempo e che sia sempre ricercato prendi la motorizzazione 5.0 V8.
    se vuoi un veicolo "buon compromesso " prendi un 4.2.
    se lo vuoi che consuma poco prendi un diesel.

se non sei molto alto, puoi prenderti un CJ5
    se preferisci un po di comodità prendi un CJ7