Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Navigatore nuovo Grand Cherokee WK2

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    G.C. Overland WH2 2014
    Città
    Udine G.C. Overland WH2

Predefinito Navigatore nuovo Grand Cherokee WK2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve ragazzi,mapro questa discussione in quanto mi pare che in parecchi abbiamo riscontrato dei problemi di navigazione con questo navigatore.....
    Chi ha info su migliorie o aggiornameti casalinghi lo dica pure.....

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Ciao Tony ... effettivamente richiederebbe un bel aggiornamento mappe ma per quanto riguarda la logica di navigazione non mi pare sia peggiore dei più blasonati marchi ...

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    G.C. Overland WH2 2014
    Città
    Udine G.C. Overland WH2

Predefinito

Francamente io ho avuto un paio di "dirottamenti" con lui......mi ha fatto fare strade assurdissime (sterrato)messo a confronto con il navigatore del cell, posso dirti che riesco a tollerare le mappe non aggiornate...ma chi mi faggia fare tragitti strambi...un pò mi scoccia...sopratutto se hai appena lavato la macchina

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    Sull'asciutto o sul bagnato tierni sempre spalancato!
    Città
    Ginevra

Predefinito

Personalmente quando devo fare corse semplici, quindi in citta, o tra due grandi citta mi trovo "abbastanza" bene.
    Se invece inizio a fare strade extraurbane tra paesini semisconosciuti ho l impressione che vada in palla o che non mi dia le strade migliori.
    Detto questo credo che avere uno scermo cosi grosso ma poi occupato da icone in basso che occupano troppo spazio non sia proprio una cosa furba.
    Alla fine lo spazio utile dedicato al navigatore e' minimo.
    Stesso discorso per le indicazioni nel cruscotto, non proprio leggibilissime.
    Con tutto quello spazio avrebbero potuto utilizzarlo meglio.
    Concludo nel dire che nel portaoggetti ho sempre un tomtom con aggiornamento gratuito delle mappe, spesso lo tiro fuori e mi baso su quello.

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    G.C. MJ My 2014 Overland White
    Città
    Roma

Predefinito

Negli ultimi 10 anni, tutti i navigatori che ho avuto nelle diverse vetture, Porsche, Bmw e Jeep, hanno manifestato tutti gli stessi problemi che descrivete.
    Purtroppo questo è il prezzo da pagare per averlo integrato nel cruscotto in maniera elegante, quelli "appiccicati" con ventose sul parabrezza, fanno veramente cagare !

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    Sull'asciutto o sul bagnato tierni sempre spalancato!
    Città
    Ginevra

Predefinito

Ma non e' possibile pagare una societa specializzata come TOMTOM o GARMIN per fare dei navigatori come si deve?

Iscrizione
    Apr 2014
    Città
    inside MacBook Pro

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il futuro è CarPlay secondo me. Integrazione massima smartphone e navigatore. Però collegare il cavo è una menata se fosse via Bluetooth sarebbe meglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •