Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Catena distribuzione

1. Predefinito Catena distribuzione

Rieccomi con un altro problemino,ho smontato il Carter dell'olio, per sostituire la guarnizione, SORPRESA.........
    Sul fondo del Carter, trovo il tendi catena a pezzi.
    A questo punto, visto che ho 150.000 Km,direi di rifare tutta la distribuzione.
    Qualche anima gentile, saprebbe dirmi se esiste già un post con la procedura da seguire .
    GRAZIE
    CIAO

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladapeppo Visualizza Messaggio
    Rieccomi con un altro problemino,ho smontato il Carter dell'olio, per sostituire la guarnizione, SORPRESA.........
    Sul fondo del Carter, trovo il tendi catena a pezzi.
    A questo punto, visto che ho 150.000 Km,direi di rifare tutta la distribuzione.
    Qualche anima gentile, saprebbe dirmi se esiste già un post con la procedura da seguire .
    GRAZIE
    CIAO
    Ti conviene visionare il link che ti incollo, cliccato su niva parti dal punto 3.4 e segui le immagini 3.5 -3.6 ecc....foto a colori....se usi il traduttore incollando il link ti si apre in italiano mal tradotto ma utile, essenziale tanta pazienza.http://www.autoprospect.ru/vaz/

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivassa Visualizza Messaggio
    Ti conviene visionare il link che ti incollo, cliccato su niva parti dal punto 3.4 e segui le immagini 3.5 -3.6 ecc....foto a colori....se usi il traduttore incollando il link ti si apre in italiano mal tradotto ma utile, essenziale tanta pazienza.http://www.autoprospect.ru/vaz/
    DOMANDA
    Sistema per bloccare albero motore e albero a camm ??.
    La macchina e' sprovvista di cambio e riduttore,quindi,come faccio a svitare la puleggia albero motore,ed inoltre bloccare il tutto sulle tacche apposite per la fase ?

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladapeppo Visualizza Messaggio
    DOMANDA
    Sistema per bloccare albero motore e albero a camm ??.
    La macchina e' sprovvista di cambio e riduttore,quindi,come faccio a svitare la puleggia albero motore,ed inoltre bloccare il tutto sulle tacche apposite per la fase ?
    salve la puleggia albero motore la blocco con un ferro poi allento il dato eprima di svitarlo del tutto vedo se sta in fase ,quella sopra la blocco con un cacciavite e faccio lo stesso procedimento dell'altra

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •