Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Radiatorino riscaldamento lj 70

1. Predefinito Radiatorino riscaldamento lj 70

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve amici, premetto che ho il mio mulo a casa di mio zio, che lo usa regolarmente ( io non posso visto che sono fuori per lavoro)... Comunque detto questo, questa mattina mi chiama zio e mi dice che dalle bocchette dell aria esce del liquido di color blu associabile presumibilmente a quello del radiatore ....fatto sta che porta il mulo da un meccanico vicino di casa, il quale dice che è il radiatorino del riscaldamento che si è rotto e dice che se non voglio cambiarlo basta fare un bypass ed escluderlo, unico neo che ovviamente non ho aria calda ... Comunque a me questo poco importa ... Ora voglio mettermi nelle vostre mani e chiedervi secondo voi ( attraverso i vostri consigli) posso farlo io o è un lavoro complicato da far fare al meccanico...? Premetto che ho dimestichezza con i lavori manuali.... Che mi consigliate..?

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    TOYOTA BJ71
    Città
    Palermo

Predefinito

ma si che puoi farlo tu ! alla fine devi solo interrompere 2 tubi e giuntarli, al massimo ti ci vorra' qualche pezzo di tubo puoi fare tutto da dentro il cofano senza smontare l'interno della vettura

3. Predefinito

Grazie per la breve risposta.... Comunque ancora non ho visto materialmente la situazione perché come ti ho detto il mulo non si trova dove sono io ora.. Nel week dovrei andare dal mulo... Perciò in pratica che cosa devo fare ..? Hai avuto anche tu lo stesso problema..? Posso operare da davanti il
    Cofano o devo smintare la console ...? Che cosa mi consigli..?

4. Predefinito

up ragazzi allora consigli qualcuno che già l'ha fatto....?

5. Predefinito

Ragazzi quali sono questi tubo da collegare potete farmi avere un riferimento ..? Grazie

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    TOYOTA BJ71
    Città
    Palermo

Predefinito

premettendo che gli UP o altri mezzi per sollecitare mi infastidiscono e credo anche siano vietati dal regolamento del FORUM . Ti ho gia' detto cosa fare ! hai detto di avere dimestichezza ... aprendo il cofano ci sono solo 2 tubi che vanno verso l'abitacolo piu' di questo che ti devo dire ?? se non hai nemmeno individuato i tubi su cui lavorare paga qualcuno che sappia dove mettere le mani ! Ciao

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solydsnake Visualizza Messaggio
    premettendo che gli UP o altri mezzi per sollecitare mi infastidiscono e credo anche siano vietati dal regolamento del FORUM . Ti ho gia' detto cosa fare ! hai detto di avere dimestichezza ... aprendo il cofano ci sono solo 2 tubi che vanno verso l'abitacolo piu' di questo che ti devo dire ?? se non hai nemmeno individuato i tubi su cui lavorare paga qualcuno che sappia dove mettere le mani ! Ciao
    Ok grazie per la risposta ma sono quei due tubi che entrano nella console della macchina..?

8. Predefinito

esatto!puoi anche pensare di cambiare il radiatorino,si trova usato,solo che in quel caso devi smontare mezzo cruscotto..

9. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da bosca Visualizza Messaggio
    esatto!puoi anche pensare di cambiare il radiatorino,si trova usato,solo che in quel caso devi smontare mezzo cruscotto..
    Ok perciò se non voglio cambiare il radiatorino posso semplicemente tagliare i due tubi per poi riunirli tra loro ...! Giusto..?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •