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Discussione: sospensioni, quanto spendo?

  1. #1
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    Predefinito sospensioni, quanto spendo?

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    raga gc del 2007 vorrei cambiare ammortizzatori ma mi chiedono 1000 euri e secondo me son troppi, qualcuno sa consigliarmi con molto meno? grazie

  2. #2
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    Compra su internet i rancho rs9000xl con 400€ circa e poi te li fai montare in mezz'ora altre 50€.
    Io ho fatto così..... Ammortizzatori molto buoni e puoi anche regolare la rigidità.

  3. #3
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    Ops... Ho letto male.... La tua è del 2007 e non la 2.7 quindi è un wh.... Allora non so se può montare gli stessi. Sorry

  4. #4
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    Ma siamo matti?
    Io ho un WH come te.
    ho prwso i Monroe a 60 euro l'uno compresa spedizione.
    quindi 240 euro sulla Baia.

    poi per sfizio ho aggiunto gli Airlift per altri 80 euro spediti.
    fantastici!!!

  5. #5
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    Forse la mezz'ora per il montaggio è un pò ottimistica..

  6. #6
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    Predefinito cosa sono airlift

    Citazione Originariamente Scritto da pico73 Visualizza Messaggio
    Ma siamo matti?
    Io ho un WH come te.
    ho prwso i Monroe a 60 euro l'uno compresa spedizione.
    quindi 240 euro sulla Baia.

    poi per sfizio ho aggiunto gli Airlift per altri 80 euro spediti.
    fantastici!!!
    scusa la mia ignoranza, cosa sono?

  7. #7
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    ho fatto fare il lavoro in un centro bosch,
    ho speso un botto perchè al momento dello smontaggio/montaggio si sono accorti di giochi in alcune parti:
    una testina di sterzo + 2 biellette della barra stabilizzatrice.

    Mi avevano preventivato 1000 euro anche a me, alla fine ne ho spesi 1500.

    @Aleorsetto, perchè vuoi cambiare gli ammo? quali sono le tue percezioni sulle sconnessioni?

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da wawooom Visualizza Messaggio
    ho fatto fare il lavoro in un centro bosch,
    ho speso un botto perchè al momento dello smontaggio/montaggio si sono accorti di giochi in alcune parti:
    una testina di sterzo + 2 biellette della barra stabilizzatrice.

    Mi avevano preventivato 1000 euro anche a me, alla fine ne ho spesi 1500.

    @Aleorsetto, perchè vuoi cambiare gli ammo? quali sono le tue percezioni sulle sconnessioni?
    xche faccio i dossi e balla, e prendo buche in curva si sposta

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da aleorsettotele2it Visualizza Messaggio
    xche faccio i dossi e balla, e prendo buche in curva si sposta
    ...stessi sintomi che aveva la mia, ma aggiungo anche fortissimi colpi perpepiti all'interno dell'abitacolo e colpetti al piantone dello sterzo....un traballo da nervi.

    Comunque giusto x verita' (avendo fatto installare) gli ammo originali....vi dico che mi aspettavo di piu '.....su asfalto a basse velocita' tiene bene... ma ai 90kmh ...su strade asfaltate fortemente sconnesse, si balla ancora parecchio....vi farei provare l'e45 verso verghereto...
    Non so, forse sbaglio le pressioni...giro a 2,5 ma in velocitaa' Se becco sconnessioni positive il bidon e' ben lungi da essere quello schiacciasassi che era 10 anni fa'....
    Poi e' chiaro che in autostrata e' una goduria totale....ma i conti con una jeep si fanno sulle buche.

  10. #10
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    La mia è tornata nuova.
    Innanzitutto colpi e colpetti sono spariti cambiando i silent block.

    Restavano le oscillazioni in curva e l'effetto barca.
    Con gli ammo nuovi è tornata compatta e stabile.

    Gli Airlift sono dei palloni che si mettono dentro la molla.
    Li gonfi o lo sgonfi a seconda di quanto vuoi irrigidire o alzare la macchina.
    Nascono per compensare carichi nel baule o il peso di un traino.
    Io ho il GPL e ogni tanto traino.
    Sembra di avere un'altra macchina.
    Un incrociatore.

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