Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aria nel circuito del gasolio

1. Predefinito aria nel circuito del gasolio

Ciao a tutti!
    Aime sono giorni che il mio Gd 300 aspira aria nel circuito del gasolio...avevo cammbiato un O ring del pompante del 1° cilindro e da quella volta ha iniziato a aspirare aria nel circuito. DA li non esce gasolio quindi non aspira credo.
    Ho cambiato la pompa adescante.( uguale a quella daily 12 euri)..sostituito tutti i tubi ma mi accorgo che continua ad aspirare aria ( piccole bollicine di aria) nel tubo che porta al filtro gasolio. Così ho eliminato il filtro gasolio bypassandolo. Continua ad aspirare aria; spurgo ...riesco ad accendere ma quando spengo e dopo alcune ore riprovo non parte piu.
    A questo punto bypasso il serbatoio e metto pescaggio e ritorno in una tanica. Così capiro se eventualmente cè un buchino sul tubo della mandata di gasolio dal serbatoio.
    A qualcuno è capitato di avere porosità nel tubo del gasolio che viene dal serbatoio.? Suggerimenti e consigli ben accetti.
    grazie
    Ultima modifica di eastdriver; 08-05-2015 alle 22:05

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Mi capitò parecchio tempo fa: rimediai mettendo una valvola di non ritorno sul tubo di pescaggio

3. Predefinito

Sembra invece aspiri proprio da quel o ring che ho sostituito. Ho sostituito il tubo di mandata alla pompa con uno trasparente...e dalla pompa escono bolle d'aria. Allenando il pompante le bolle aumentano. Il problema è che quei caxxo di oring sembrano a sezione quadra difficili da reperire....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •