Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nissan Terrano II

1. Predefinito Nissan Terrano II

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum per avere un aiuto su un problema che mi sta facendo impazzire da un bel po'.
    Vi spiego:
    Ho un Nissan Terrano e vorrei mettere una nuova autoradio a 1 din moderna, visto che quella in dotazione è un po' datata, addirittura ancora a cassette e con il caricatore CD, quindi non è molto comoda. Il problema arriva adesso;
    cercando su internet, su vari siti, forum, store ... non ho trovato nemmeno una mascherina che mi permetta di inserire un autoradio a 1 din e rimuovere quella presente.
    Potete gentilmente aiutarmi a risolvere questo inconveniente?
    Se ne trovate qualcuna online in vendita (anche su siti non in lingua italiana) ve ne sarei grato se mi postasse il link.
    Inoltre non saprei nemmeno smontarla e rimuovere il sistema del caricatore CD, quindi avrei anche qui bisogno di un aiuto.
    Ah raga purtroppo non ne so molto di elettronica, quindi nel caso mi spiegasse il modo della rimozione, vi prego di esprimervi in modo semplice ...grazie (:
    Ultima modifica di giuseppe.fortunato.129; 07-05-2015 alle 22:49

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    provo a rispondere per quello che al momento so ed ho letto nell'informarmi,
    devi cercare il pannello 1 din del terrano 3.0 , che ha il pulsante delle 4 frecce compreso,
    ad oggi su ebay non ho visto nulla ma se la ricerca è costante qualcosa dovrebbe uscire, ma i prezzi non sono bassi, qui puoi trovare un'esempio di una vecchia vendita compresa di cavi iso etc ....

http://www.ebay.it/itm/NISSAN-TERRAN...ht_1336wt_1273

prova a vedere presso dei demolitori, i prezzi dovrebbero avere un tocco più umano
    qui c'è una discussione che puo' aiutarti
    http://archivio.fuoristrada.it/messa...82/519230.html

ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •