Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OEM materiale levi

1. Predefinito OEM materiale levi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Mi serve urgentemente del tessuto originale per la jeep cj5, tessuto denim blu se qualcuno ce l'ha o sa dove acquistarlo gliene sono grato.
    P.s austin jeep l'ho già contattato e ha finito il tessuto

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gemmo Visualizza Messaggio
    Mi serve urgentemente del tessuto originale per la jeep cj5, tessuto denim blu se qualcuno ce l'ha o sa dove acquistarlo gliene sono grato.
    P.s austin jeep l'ho già contattato e ha finito il tessuto
    prova alla 4wditalia.com, so per certo che hanno il tan originale, ma forse si possono rifornire del blu alla loro filiale in Usa.Contatta Andrea Gaffuri
    ciao

3. Predefinito

Grazie proverò a contattare altri contatti ne hai?

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gemmo Visualizza Messaggio
    Grazie proverò a contattare altri contatti ne hai?
    Ciao, riprendo la tua discussione. Ho appena parlato con una persona che ha ordinato una settimana fa il tessuto levis blu originale da Collins Brothers in Usa che però ufficialmente non spedisce in italia (quindi ne hanno ancora di tessuto). Ha potuto averlo rivolgendosi a jpone.it di Verona,che si è incaricato di trattare direttamente con gli Usa, prova a chiamare e chiedere di Stefano.
    Un'atra soluzione (per me meno costosa) può essere che il mio amico ha ordinato 10 metri di tessuto e sicuramente ne avanza e mi diceva che non sa se tenerselo come scorta o venderlo.Se vuoi posso chiedergli se te ne può vendere e poi ti metto in contatto diretto.fammi sapere.
    saluti

5. Predefinito

Grazie mille per l'aiuto, ti ho mandato una mail su come procedere spero che l'hai ricevuta se no dimmelo.

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ti ho risposto. ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •