Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: l322 CAMBIO

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito l322 CAMBIO

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve ragazzi, siccome sarei intezionato ad acquistare una RR L322 e ho letto dei vari problemi al cambio, vi chiedo gentilmente da quando sono spariti i problemi arcinoti al cambio dovuti allo sbagliato dimensionamento del disco frizione?
    Se dovessi acquistare un'auto del 2003 con dimostrata la sostituzione del disco frizione con quello rinforzato, avrà ancora problemi secondo voi?
    Non ditemi di prendere il 4.4 benzina, perchè ha un bollo troppo elevato.
    Grazie a tutti e buona giornata

Predefinito

Ciao,
    purtroppo non so darti una risposta ma questa discussione interessa anche me, soprattutto per la versione a gasolio.
    Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato dei riferimenti certi a date e modelli.
    Sicuramente qualcuno ci potrà dare qualche informazione più dettagliata.
    Grazie fin d'ora

Predefinito

Dal 2006 restyling il cambio è stato rivisto quindi meno soggetto a rotture.. Il cambio modificato tipo "cesarotto" non è eterno, ma molto più duraturo.. Credo che con la frizione in carbonio, 150000 km si facciano senza pensieri..

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Grazie mille Boboz è quello che pensavo anche io per la seconda risposta. Per restyling intendi quello con il cambiamento dei fanali post. che sono diventati bianchi e del navigatore?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ggl55 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Boboz è quello che pensavo anche io per la seconda risposta. Per restyling intendi quello con il cambiamento dei fanali post. che sono diventati bianchi e del navigatore?
    Esatto.. Cambiano anche i fari ant, il para ant e ha la retrocamera e il navi touchscreen.. Cmq x non sbagliare, il rest è quello con 208 cv..

6. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Treccia, sul forum non si fa mercatino!
    Ultima modifica di Marco; 05-07-2015 alle 23:24

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •