Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: korando ringiovanito

1. Predefinito korando ringiovanito

Ciao a tutti!
    Questo week end ho ringiovanito un pò il mio Korando ormai vissuto e provato dalle uscite in mezzo al fango e ai rami..

Non ho fatto le foto poco prima di mettermi al lavoro...ne ho trovata una di ottobre per far il raffronto..

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Thumbs up

Una bella pulita direi magico ....bello il tetto lhai messo tu aftermarket?

3. Predefinito

Grazie
    Ho riverniciato le plastiche
    Il tettuccio era già su.. Ho sistemato un giusto alla centralina cambiando i transistor di potenza e mi sono procurato una centralina usata di scorta.
    Ho visto che il modello nuovo in Germania costa poco meno di 300 euro completo, sempre della webasto.

Io lo uso tantissimo

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Daewoo? ma è importato? (anche se visti i fanali posteriori mi potrei rispondere anche da solo...) a questo punto sarei curioso di sapere dove e quando lo hai trovato ed a quanto.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

5. Predefinito

Ciao Marco, in realtà la mia é ufficiale italiana, nel 99 daewoo ha stipulato un accordo con SsangYong e per l'esportazione venivano marchiati daewoo (solo il logo su cofano e scritta sul portellone, in tutto il resto compreso libretto di circolazione vi é il marchio SsangYong.
    La mia l'ho pagata 2000 euro compreso trapasso e un treno di gomme tassellate con i cerchi in lega da 16. Poi ho speso circa 1400 da allora a oggi per sistemarla e in pezzi di ricambio. (1 anno e mezzo che la possiedo, 1000 subito il resto nel corso del tempo)
    L'ho trovata presso un concessionario a Monza, lo stesso qualche mese dopo aveva un plus a 3000 euro.

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Verniciati come?

7. Predefinito

Ho rimosso tutta la vecchia vernice grigia che veniva via.. Ho dato il primer e poi vernice per plastica a spruzzo
    Per completare il tutto dovrei mettere su il trasparente... Ma preferisco lasciarlo così visto l'uso che ne faccio in modo da poterlo ritoccare più facilmente dopo la stagione invernale
    Ultima modifica di magicosnafuz; 05-05-2015 alle 20:59

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Ah erano verniciati,si qualcuno ne ho visto. Ma e una vernice specifica? il risultato sembra buono!

9. Predefinito

Si, i miei erano verniciati grigio scuro. Ho usato 2 tipi di vernici diverse. Per i fianchi é specifica per plastica e non va utilizzato il primer. Per i paraurti ho usato il primer per plastica e poi una vernice per quel primer così tra qualche mese ho un raffronto e la prossima volta utilizzo il prodotto più idoneo.
    Conta che la prima costa il triplo della seconda compreso di primer.

10. Predefinito

Alain se tu hai la fortuna di averli naturali ti basta la pistola ad aria calda per farli tornare nuovi senza ricorrere a vernici. Più economica, veloce e non rischi di rovinarli facendo off road.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •