Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cerco aiuto per una gaz 69

1. Exclamation cerco aiuto per una gaz 69

Salve ho avuto la fortuna di ricevere da un amico in regalo una GAZ 69 del 1972 con motore PERKINS 4.108 importata sicuramente in Italia dalla ditta MARTORELLI. Per il motore non ci sono problemi lo sto revisionando con l'aiuto di un amico e ricambi nuovi . Visto che la GAZ 69 è stata l'antedecente alla UAZ , L'AIUTO che cerco da voi appassionati di UAZ è dove posso reperire tutti i ricambi che mi necessitano per il restauro della carrozzeria e parti meccaniche , possibilmente facendo un unico ordine ? GRAZIE ENZO

2. Predefinito

Prova a scrivere a gabor gmelegh@gmail.com so che tratta anche ricambi UAZ (e perciò forse anche gaz). Prova anche a contattare Pavel sul suo sito L@dapower (sostituire chiocciola obviously), non si sa mai. Ciao e auguri!

3. Predefinito Grazie

Citazione Originariamente Scritto da nivanik Visualizza Messaggio
    Prova a scrivere a gabor gmelegh@gmail.com so che tratta anche ricambi UAZ (e perciò forse anche gaz). Prova anche a contattare Pavel sul suo sito L@dapower (sostituire chiocciola obviously), non si sa mai. Ciao e auguri!
    Grazie mille ... adesso cerco di contattare e di vedere il sito .... ancora grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •