Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO Barra stabilzzatrice

1. Predefinito AIUTO Barra stabilzzatrice

Ciao,ho quasi finito di rimontare tutto,dopo aver fatto la frizione, purtroppo (come immaginavo ) non riesco a montare la barra stabilzzatrice.
    QUALCHE SUGGERIMENTO
    GRAZIE CIAO

Iscrizione
    Aug 2011
    Fuoristrada
    CHEROKEE XJ 2.5 TD
    Città
    Reggio Cal

Predefinito

Te lo ha detto la stessa barra stabilizzatrice, cioè che non vuole essere montata e tu non la montare.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio4per4 Visualizza Messaggio
    Te lo ha detto la stessa barra stabilizzatrice, cioè che non vuole essere montata e tu non la montare.
    Diciamo che preferirei rimetterla,anche se so che alcuni,per avere vantaggi in OR la smontano.
    Pero' visto che faccio anche molta strada normale,non vorrei trovarmi in condizioni difficili e con problemi legali.

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladapeppo Visualizza Messaggio
    Ciao,ho quasi finito di rimontare tutto,dopo aver fatto la frizione, purtroppo (come immaginavo ) non riesco a montare la barra stabilzzatrice.
    QUALCHE SUGGERIMENTO
    GRAZIE CIAO
    Alza la niva su entrambe le ruote anteriori (TASSATIVO IN SICUREZZA CON COLLONNETTE SOTTO E FERMO SULLE RUOTE POSTERIORI CON FRENO A MANO TIRATO IN PIANO) vedrai che la monti con facilità, se lo fai con macchina a terra o solamente una ruota alzata la barra va in tiro perchè i fori di fissaggio non coincidono a causa della deformazione del telaio ......

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivassa Visualizza Messaggio
    Alza la niva su entrambe le ruote anteriori (TASSATIVO IN SICUREZZA CON COLLONNETTE SOTTO E FERMO SULLE RUOTE POSTERIORI CON FRENO A MANO TIRATO IN PIANO) vedrai che la monti con facilità, se lo fai con macchina a terra o solamente una ruota alzata la barra va in tiro perchè i fori di fissaggio non coincidono a causa della deformazione del telaio ......
    Fatto,dopo svariate prove,e' andata su quando appunto ho alzato e liberato dal peso le ruote anteriori
    GRAZIE CIAO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •