Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: salve a tutti

Iscrizione
    May 2015
    Città
    Montecatini terme

Predefinito salve a tutti

Salve a tutti, mi chiamo Massimiliano e vivo in provincia di Pistoia. Attualmente possiedo una kia sorento cabrio 2.0 top leggermente modificata che utilizzo come auto di lavoro, ma mi sono iscritto per avere nuove dritte soprattutto sull acquisto di un nuovo mezzo americano appena mi trasferirò nel paese a stelle e strisce e precisamente in Alaska!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

benvenuto, ma... che la kia SPORTAGE cabrio come la mia sia rara ok... ma la SORENTO cabrio, ce la mostreresti in foto?
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    May 2015
    Città
    Montecatini terme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxPower82 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Massimiliano e vivo in provincia di Pistoia. Attualmente possiedo una kia sorento cabrio 2.0 top leggermente modificata che utilizzo come auto di lavoro, ma mi sono iscritto per avere nuove dritte soprattutto sull acquisto di un nuovo mezzo americano appena mi trasferirò nel paese a stelle e strisce e precisamente in Alaska!
    Oops, scusate, maledetta autoscrittura del tablet, volevo scrivere sportage
    Che poi son sicuro che con un buon flessibile si possa creare anche la sorento cabrio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •