Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: kyron....che ne dite ?

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    ANCORA NULLA.......
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito kyron....che ne dite ?

Che ne dite di questa auto ?

2. Predefinito

Appena presa usata del 2007 con cambio automatico, devo dire che mi piace molto (pur di usarla vado anche a fare la spesa al supermercato)

3. Predefinito

Ciao, il mio babbo l'ha presa ancor prima che venisse presentata ufficialmente.. Ormai ha 9 anni, a parte l'egr che ogni tanto va pulita é sempre andata bene. Quest'anno ha dovuto sostituire il pedale dell'acceleratore e gli ho pulito i contatti dei finestrini. Come consumi siamo sui 13 km/l
    A 80 mila km normalmente parte la terza candeletta.. Ma con 80€ le ha cambiate tutte.
    La consiglio vivamente.. Dentro é molto spaziosa e confortevole.
    Unica pecca fino al restyling sono euro 3 con DPF.
    Occhio che é un fuoristrada a tutti gli effetti.. Ogni tanto devi buttarti sotto munito di ingrassatore e farti il giro di tutti i punti. (alberi crociere ecc ecc)

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    ANCORA NULLA.......
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

.... nessun'altra esperienza su quest'auto?

5. Predefinito

Diciamo che il 90% dei Kyron in circolazione non hanno mai visto una strada bianca e non hanno mai girato la manopola per l'inserimento del 4x4 o delle ridotte.. Un pò difficile trovare un proprietario che scriva qui.. Forse in suv.it ma anche lì é pressoché deserto.. Sono mezzi affidabili e non avendo problemi non spingono i proprietari a un confronto sui forum.

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    ANCORA NULLA.......
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicosnafuz Visualizza Messaggio
    Diciamo che il 90% dei Kyron in circolazione non hanno mai visto una strada bianca e non hanno mai girato la manopola per l'inserimento del 4x4 o delle ridotte.. Un pò difficile trovare un proprietario che scriva qui.. Forse in suv.it ma anche lì é pressoché deserto.. Sono mezzi affidabili e non avendo problemi non spingono i proprietari a un confronto sui forum.
    si infatti lo penso anche io questo che dici !!! io sono ancora combattuto sull'acquisto.... ho notato che la pelle dentro si sgretola... gli appoggia gomiti anteriori e posteriori spesso sono tutti rovinati..come anche le retine dietro dei sedili.... probabilmente sono caga... e però anche l'occhio vuole la parte sua.....
    potendo scegliere, cambio automatico o manuale?

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    ANCORA NULLA.......
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

inoltre nel modello 2008 si sono apportate migliorie rispetto al precedente? qual'è meglio tecnicamente?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •