Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: grazie....davvero..!

1. Unhappy grazie....davvero..!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    scusate,
    dopo 11, ben 11 anni, le cose sono dovute cambiare
    dopo 5 viaggi in Tunisia, 2 in Marocco, 2 in Libia, in Portogallo e Spagna, nei Pirenei, in Turchia, in Iran, in Algeria....e altri minori..
    l'ho venduto!!!
    davvero, a malincuore... un fuoristrada fenomenale..
    come tutti ha avuto necessità di manutenzione, non ha mai avuto rotture e mi ha sempre riportato a casa con la mia famiglia
    abbiamo viaggiato comodi e sereni
    al sicuro tra i due ponti..
    ..........
    Lo sostituirò con un altro fuoristrada, come ne ho avuti altri prima, ma so già che non sarà la stessa cosa...
    quindi volevo solo dire
    grazie patrol
    che mi hai permesso di vedere una fettina di mondo con il sorriso e la serenità nel cuore...
    .. tu fossi euro 5 ti ricomprerei 10 volte,
    ma sei un dinosauro...
    e il mondo di oggi non ha pietà!!!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

ciao Carlo,
    ma xkè non ti sbatti anche tu x metanarlo?
    Ho aperto una discussione su questo problema (area:carburanti alternativi) e la possibilità di rendere ecologico il vecchiardo esiste..
    Non so/posso avere idea di come. Ma se in tanti ci auguriamo di farcela..
    Ultima modifica di temisto; 30-04-2015 alle 23:42

3. Predefinito

ciao Temi
    l'ho venduto perchè è rimasto coinvolto in un giro di auto in famiglia.... più che un problema di consumi
    sono rimasto con due auto a mio uso di cui una il patrol e quindi volendo farne una sola utile sia per sostamenti in italia che per viaggi, le vendo entrambe e mi prenderei un toy
    La considerazione aggiuntiva è che viaggi africani purtroppo se ne faranno sempre meno e quindi un mezzo quasi a scopo esclusivo non ha molto senso che me lo tenga.
    con grande rammarico l'ho venduta
    non mi ha mai dato grane, di soldi ovviamente ne ho spesi per le manutenzioni ma le soddisfazioni sono state tante.
    per me un gran fuoristrada che si merita il nome di gran raid
    Ultima modifica di carlo; 01-05-2015 alle 19:55

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ciao Carlo è successa la stessa storia a me, ma il Patrol l'ho tenuto. E' vero come dici che son dinosauri ormai..difficile x le emissioni;non parlo del consumo di nafta..certo un toyo nuovo di quelli gialli che vedo passare davanti casa, preparati di tutto, fanno voya ma costano!...e se riesco a tenermi la mia CarYola che va ancora da dio, non mi dispiace..anzi...visto che piace anche alla mia Donna! E poi, credimi, non mi ha mai abbandonato...è la mia fedelissima..più di così non potrei..si une voiture fonctionne bien et va partout sans problème, elle vaut beaucoup plus qu'une nouvelle voiture qu'on ne connait pas du tout ( tu conosci/comprendi le macchine/Donne?!? )(non sono mica tutte uguali eh!)(PATROL)......bonne nuit

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ah...gli ultimi romantici del mondo dei motori...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •