Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bullone distanziale spezzato

Iscrizione
    Apr 2014
    Fuoristrada
    PAJERO V60 3.2 2001 PASSO LUNGO
    Città
    Albignano (MI)

Predefinito Bullone distanziale spezzato

Ciao a tutti
    Sul mio V60 che ho acquistato circa un anno e mezzo fa', ci sono montati dei distanziali da 2 cm sulle ruote, si è spezzato un bullone dove viene avvitato il dado della ruota, dove posso trovare questo bullone per sostituire quello spezzato? Ho girato diversi ricambiati ma nessuno ha questo tipo di bullone, ho provato a chiedere anche a gommisti,visto che può succedere di spezzare un bullone della ruota avvitandolo troppo, ma nessuno ha questo tipo di bullone, con la testa esagonale ma svasata, e di 6,6 cm, ho provato anche da delle ferramenta, ma nessuno ha questo tipo di bullone perché il filetto è diverso dai filetti dei bulloni normali
    Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo tipo di bullone, magari su qualche sito internet, evitando di comprare un distanziale completo
    Grazie a tutti

Iscrizione
    Apr 2014
    Fuoristrada
    PAJERO V60 3.2 2001 PASSO LUNGO
    Città
    Albignano (MI)

Predefinito

Risolto!!!!!!
    Alla fine sono andato a Turbigo (MI) da " DISTANZIALI.IT " un officina meccanica che che fabbrica distanziali e tutti i suoi componenti, pilette come si dice in gergo comprese, se a qualcuno interessa comunque l' indirizzo lo può trovare su internet, spedisce con vari corrieri espressi, io ci sono andato di persona con il distanziale per non sbagliare, alla fine € 1,5 di bullone, 20 € di gasolio e 2 ore di coda in autostrada altezza Pero per inizio Expo!!!!!
    Ciao a tutti!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •