Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cherokee sport dubbi

Iscrizione
    Apr 2015
    Città
    pavia

Predefinito cherokee sport dubbi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti.....ho appena acquistato un cherokee sport 2.5 td.....in effetti l'ho ritirato solo stamattina...e volevo gentilmente sottoporvi alcuni quesiti...
    La frizione stacca molto in fondo ed il pedale è durissimo
    perde molta condensa dal condizionatore
    non funziona il manometro pressione olio(spero non sia stato staccato di proposito)
    il precedente proprietario ha perso il codice per accendere l'autoradio....anche se sicuramente la sostituiro'.

Per il resto va bene...ha un buon motore anche se mi preoccupa il fatto che tutti parlano di problemi alle testate.....pare che questa sia stata gia rifatta.

Cosa ne pensate? Grazie a chi vorra' rispondermi...ciao

Predefinito cherokee sport dubbi

Ciao
    Per le teste è risaputo che il VM ha avuto sempre noie, per il fatto che il raffreddamento in caso di sforzo prolungato al propulsore non arriva sempre ottimale nella parte in alto da qui la guarnizione che si rompe.
    Avevo letto di possibili modifiche all'impianto di raffreddamento ma non so come.

Per la frizione ti consiglio un controllo dal meccanico.
    Forse x la condensa, bisognerebbe far fare una ricarica al clima.
    Ultima modifica di Betto76; 30-04-2015 alle 09:51

Iscrizione
    Apr 2015
    Città
    pavia

Predefinito grazie

Citazione Originariamente Scritto da Betto76 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Per le teste è risaputo che il VM ha avuto sempre noie, per il fatto che il raffreddamento in caso di sforzo prolungato al propulsore non arriva sempre ottimale nella parte in alto da qui la guarnizione che si rompe.
    Avevo letto di possibili modifiche all'impianto di raffreddamento ma non so come.

Per la frizione ti consiglio un controllo dal meccanico.
    Forse x la condensa, bisognerebbe far fare una ricarica al clima.
    Ciao.....sono andato dal meccanico...secondo lui per la frizione è un problema di scarsa elasticità dello spingidisco,dice che prima o poi la frizione sarà da rifare.pare che la condensa per lui sia normale,comunque la jeep è ancora da lui ed in settimana mi saprà dire.Grazie per il tuo tempo ed i consigli...ciao

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Per la frizione il tempo x smontarla, vale la pena cambiarla.
    Meglio se ti trovi il kit in internet.
    X la condensa dipende quanta ne fa, ma prima meglio farlo funzionare x bene .
    Di che anno è il tuo Cherokee??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •