Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ragazzi ho bisogno di voi

1. Predefinito Ragazzi ho bisogno di voi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti, ho una mini Cooper s r53 post rest e la vorrei sostituire con un 4x4.. Avevo visto il massif, mi piaceva moltissimo ma quasi nessuno lo conosce e non mi fido più di tanto.. In passato ho avuto un jeep cherokee kj ma mi dava un sacco di problemi e conce me lo ha cambiato con questa mini.. Cerco un mezzo abbastanza comodo, in quanto sia unica macchina, per quanto riguarda off ci sarebbe il giro della domenica, andare a caccia e raggiungere la casa in montagna.. Aiutatemi grazie

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Qualche dato in più: nuovo - usato, quanto vuoi spendere ?

"andare a caccia e raggiungere la casa in montagna" è un po' vago; strade bianche, strade con molto fango, strade con grosse roccie mosse?

Io sono innamorato del defender per cui ti dico defender 90 (corto, 4 posti, ma in realtà adatto a due persone), 110 (lungo 5 porte, 5 o 7 posti,
    in versione 5 posti bagagliaio da trasloco); essendo anche auto per tutti i giorni devi andare sul modello in produzione dal 2007 Td4 o Puma per
    "confort", silenziosità velocità di crociera (volendo i 130 km/h in autostrada li fai per lunghi tratti).
    Usato decisamente costoso.

Se no ci sono i vari Toyota Kd 120-125, macchine molto robuste, ma con altezza da terra ridotta e sospensioni anteriori non a ponte rigido.

3. Predefinito

Budget sui 10mila strade dipende dal posto, un mezzo che più o meno vada bene in ogni situazione

4. 27-04-2015, 15:39

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Terios II
    Città
    Genova

Predefinito

Se vuoi un mezzo comodo lascia perdere il Massif e le sue 4 balestre!
    Inoltre Santana è morta e sepolta e per i ricambi...l'è dùra!

6. Predefinito

No grazie il pajero non mi interessa, cosa dite invece di un bel nissan patrol?

7. Predefinito

Patrol y60 o 61, 2.8 6 cil o 3.0 4 cil.

8. Predefinito

Quale mi consigliate?? Kilo metraggio buono per acquistarlo? 3p o5?? Originale o già con qualche modifica??

9. Predefinito

Io, in base ai miei gusti a quello che so e alle mie esigenze prenderei il 2.8 5 p.
    Però come detto è una mia personalissima opinione...

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Comodo, buon fuoristrada, spazioso e da usare tutti i giorni? Grand Cherokee WJ o WK (magari anche benza gasandolo). Il Defender come unica auto non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico ......
    Ultima modifica di Dany73; 29-04-2015 alle 19:31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •