Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti mi presento e chiedo consigli e opinioni

1. Predefinito Ciao a tutti mi presento e chiedo consigli e opinioni

Ciao a tutti mi chiamo luca, scrivo dalla Liguria e il mondo del 4x4 mi ha sempre ispirato ma non me ne sono mai preso uno, ora girando su internet mi è capitato dott occhio l'avevo massif, e ci sto facendo più di un pensierino.. Solo che non conosco nulla di questo mezzo, se non la struttura telaistica, sospensioni e sistema 4x4 inservibile con bloccaggio differenziale.
    Guardando su internet ho notato che non c'è ne sono molte e tutte non con chilometraggi elevati, anzi.. Ho visto poi che il modello 146cv e177cv cosa cambia, come va questo mezzo??
    Io ho 24 anni, e sarebbe la mia sola e unica macchina, utilizzo off road io giro della domenica, caccia e raggiungere la casa in montagna.. Aiutatemi pro e contro grazie..
    Il sogno era wrangler unlimited, ma troppo caro.. Questo passo lungo mi piace e poi l'interno non è tanto Spartano come il def.. Grazie mille in anticipo!!

2. Predefinito

Qualche altro mezzo che potrebbe fare Al caso mio?? Anche perché questo massif non mi sembra si conosca bene.. Come budget sui 10mila.. Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •