Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Kit rialzo + gomme

1. Predefinito Kit rialzo + gomme

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, ho appena acquistato la navara 40d.. Mezzo stupendo...Vorrei un paio di consigli/opinioni.. Uno è su un kit rialzo, riguarda quello della calmini +5cm...ho notato però che si trattano solo di distanziali... Qualcuno li ha montati? Opinioni? È possibile aggiungere dei balestrini di rinforzo con questo kit?
    La seconda riguarda le gomme, vorrei montare le Bf Goodrich all terrain ma non trovo la misura da libretto, ho i cerchi in lega da 17'...visto che dovrei farle omologare, sono fattibili queste misure 265/70 da 17? Oppure monterei cerchi dotz dakar da 16" e 265/75 di gomma

2. Predefinito

Ciao, per il rialzo, gli spessori anteriori a cui ti riferisci rendono la macchina più rigida. Per balestrini di rinforzo cosa intendi?
    Per quanto riguarda le gomme dipende che misure hai a libretto. Non devi eccedere del 5%.
    Altra cosa sperando di non infrangere le regole del forum, riguarda I cerchi, se ti interessano dei racer 16x7 et15 nero opaco fammi sapere, anche in mp

3. Predefinito

Grazie, rinforzo balestrini intendo che con un carico di 7q non mi si sieda la macchina... Se montando quel kit è fattibile aggiungere delle balstre...
    Ultima modifica di GregD40; 26-04-2015 alle 17:10

4. Predefinito

Canale da 7 posso
    montare 265 di gomma?

5. Predefinito

Se ho capito bene, gli spessori calmini sono per l anteriore, e non ha nulla a che fare con le balestre posteriori che puoi cambiare mettendone delle rinforzate nel caso tu debba caricare molto.
    Per I cerchi si, con canale 7 puoi montare delle 265

6. Predefinito

Si spessori ant per molle e per le balestre dei braccetti allungati rispetto agli originali, non so come si chiamano.. Per i cerchi non ho presente quali sono quelli che tu riferisci, sono simili ai dakar della dotz in ferro?

7. Predefinito

http://www.arcasting.it/ita/www/?mod...&katalog_id=59
    questi sono I cerchi a cui mi riferisco
    per quanto riguarda il kit, con quello alzi il mezzo, nel caso tu debba fare carichi molto pesanti puoi in un secondo momento sostituire la balestre

8. Predefinito

Si è quello il mio interesse, non ho bisogno di fare fuori strada estremo, solo alzarla un pochino per eventuali nevicate 😁... Però visto il costo contenuto vorrei sapere se la spesa ne valga la pena

9. Predefinito

Per i cerchi grazie ma cerco quelli in ferro stile proprio quelli della dotz dakar, ma è solo una questione se non posso montare le bf goodrich, fissazione...

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Si, se è solo per un pò di estetica il kit va bene...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •