Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Problema notifica messaggistica iphone 6/Uconnect

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Udine - GC 3.0 2014 Overland

Predefinito Problema notifica messaggistica iphone 6/Uconnect

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,

seguo il suggerimento ed apro un nuovo post in merito

Posseggo da pochi giorni il GC e sono pienamente soddisfatto. Posto questo, come da oggetto, ho un problema con l'iPhone 6 (aggiornato a 8.3) ed Uconnect (14.25.5). In sintesi, appena avvenuta l'associazione con il BT, tutte le notifiche di messaggi ed emails giungono sul dispositivo in "silenzioso", seppur non sia stata attivata la relativa funzione con il tastino laterale. Spegni la vettura e l'iPhone torna a ricevere regolarmente le notifiche in "sonoro"

Ho effettuato tutti i ripristini, impostazioni, rete, ed attivata la funzione "mostra notifiche" sul BT Uconnect di iPhone. Nulla. Ho letto sul forum americano del GC (ed anke in rete) che altri hanno avuto medesimo problema senza trovare soluzione. Ho segnalato la cosa sia ad Apple (per loro é Jeep a non essere aggiornata) che a Jeep (allo studio un aggiornamento), ma nel frattempo vorrei capire se altri hanno medesimo problema e/o esista una soluzione "tampone" in attesa di auspicati aggiornamenti. Specifico che l'avviso acustico é per me importante a fini professionali.

Grazie mille a tutti ed in anticipo

Ciao
    Ultima modifica di Zorro63; 24-04-2015 alle 23:23

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    G.C. MJ My 2014 Overland White
    Città
    Roma

Predefinito

Sinceramente non ci ho fatto molto caso.
    Ma sul display dell' Uconnect appare qualche notifica ?

Iscrizione
    Jul 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianfrynco1 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ci ho fatto molto caso.
    Ma sul display dell' Uconnect appare qualche notifica ?
    Digitando "mostra notifiche" sul BT di iPhone, Uconnect ti visualizza/avvisa la ricezione di sms. Ed in quel caso li puoi leggere ed anche ascoltare, ma mails, telegram, whattsapp vengono come detto notificati regolarmente su iPhone ma solo in "silenzioso".

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

…onestamente sembra un thread di un forum di telefonini….

Ancora una volta vi inviterei a compilare il vostro profilo, inserendo nel campo "città" anche il modello di auto posseduta; così evitate ogni volta (a parte adesso in cui avete scritto genericamente "GC"…) di scrivere di che auto parlate.

Poi, per curiosità, se non volete scrivere che auto avete nel profilo, mi direste gentilmente il motivo? onestamente non lo capisco…. (tanto ai ladri o al fisco non serve il forum per vedere che auto si possiede…. HAHAHAHAHAHA!!!!!)

Iscrizione
    Jul 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    Ancora una volta vi inviterei a compilare il vostro profilo, inserendo nel campo "città" anche il modello di auto posseduta; così evitate ogni volta (a parte adesso in cui avete scritto genericamente "GC"…) di scrivere di che auto parlate.
    Fatto, grazie

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zorro63 Visualizza Messaggio
    Fatto, grazie
    Grazie mille!

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Vediamo se ho capito bene ... gli sms/iMessage li senti notificati e li visualizzi/ascolti regolarmente mentre gli altri avvisi no?

Iscrizione
    Jul 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 0verland Visualizza Messaggio
    Vediamo se ho capito bene ... gli sms/iMessage li senti notificati e li visualizzi/ascolti regolarmente mentre gli altri avvisi no?
    Esattamente, l'sms/iMessage vengono visualizzati sul display, li puoi leggere e/o ascoltare.
    Gli altri sms e le mails si notificano regolarmente su iPhone ma solo in silenzioso/vibrazione. Spegni la macchina e tutto torna alla normalità, in sonoro.
    Grazie.

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Non mi pare di aver riscontrato questi problemi ... anch'io iphone6 e 14.25.5 ... in sti giorni proverò a controllare meglio ... poi ti dico ...

Iscrizione
    Jul 2014
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da 0verland Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver riscontrato questi problemi ... anch'io iphone6 e 14.25.5 ... in sti giorni proverò a controllare meglio ... poi ti dico ...
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •