Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazione riguardo Mitsubishi L200 ano 2000

1. Predefinito Informazione riguardo Mitsubishi L200 ano 2000

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve, sono il Sig D'Agostino,e sono in possesso di un Pik - Up Mitsubishi L200 anno 2000,l'ho acquistato con già montato un Kit rialzo +5,e con modifica Body - Lift +5 fatta.......C'è un problema però che vorrei risolvere s'è possibile......Il Pik - Up Mi rimane 2 centimetri più alto nel posteriore.........Domanda: Cosa posso fare per far si che il Pik - Up sia di pari altezza senza modificare il posteriore? PS: Le barre di torsione sono già state tirate al massiomo,lo so,il mezzo mi risulta al quanto rigido,ma io lo uso solo su strada,mai fuori!!! C'è un sistema che mi faccia ovviare a questi centimetri in più sull'anteriore? Anticipatamente ringarzio.....Sig. D'Agostino.

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito + 2 cm. al posteriore

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe D'Agostino Visualizza Messaggio
    Salve, sono il Sig D'Agostino,e sono in possesso di un Pik - Up Mitsubishi L200 anno 2000,l'ho acquistato con già montato un Kit rialzo +5,e con modifica Body - Lift +5 fatta.......C'è un problema però che vorrei risolvere s'è possibile......Il Pik - Up Mi rimane 2 centimetri più alto nel posteriore.........Domanda: Cosa posso fare per far si che il Pik - Up sia di pari altezza senza modificare il posteriore? PS: Le barre di torsione sono già state tirate al massiomo,lo so,il mezzo mi risulta al quanto rigido,ma io lo uso solo su strada,mai fuori!!! C'è un sistema che mi faccia ovviare a questi centimetri in più sull'anteriore? Anticipatamente ringarzio.....Sig. D'Agostino.
    Trovo che sia del tutto normale tanto più per un pick-up che si presume debba portare un carico sul cassone o passeggeri se ha la doppia cabina. Se fosse mio lo lascerei così.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Salve Sig. D'Agostino,
    ma è più alto dietro o davanti ?
    comunque sia se proprio vuoi livellarla ,potresti intervenire sul body lift, dimezzando gli spessori sul lato interessato

aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Mitsubishi L200 e luogo di residenza

Giacomo

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

salve, secondo me come prima cosa le conviene smollare le barre in modo tale da far lavorare le sospensioni anteriori in modo giusto dopodicche' si puo' livellare lavorando sugli spessori dei body lift, tenga sempre presente quanto potrebbe caricare nel cassone per poter fare una misurazione giusta.
    Oltre a quella un altra soluzione sarebbe cercare di alleggerire l'anteriore in modo tale da rendere più reattivo il fuoristrada dinamicamente

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Land rover discovery td5
    Città
    crevoladossola (VB)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao
    potresti caricarlo fino ad avere la stessa altezza!!! Scherzi a parte penso che sia normale che il posteriore risulti piu alto anche l200 di mio papa sembra piu basso di circa 2cm davanti (guardando le gomme rispetto al passaruota). dico sembra perche in realta la vettura è perfettamente in piano credo che sia fatto apposta perche ci puo caricare fino a 10 q.li mentre nel mio pajero sport non c'e alcuna differenza propri perche non è un mezzo da carico. Ora mi sembra che sull'anteriore ci sia una barra stabilizzatrice (non barre di torsione) sorretta da due perni, magari facendo dei perni piu corti (non so se sono registrabili) le sospensioni si riecono a sollevare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •