Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: manuale d' officina terrano 2

Post manuale d' officina terrano 2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti sono nuovo di questo forum però ho letto molte volte le vostre discussioni anche se non iscritto e ho letto che qualcuno di voi ha il manuale d' officina del terrano 2 gli sarei molto grato se me lo farebbe consultare in quanto ho un problema con la spia dell' airbag, ho fatto l'autotest pero non so decifrare i lampeggi per individuare il difetto do si presenta grazie anticipatamente

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Trieste

Predefinito

Ciao ho lo stesso problema se mi dai una tua mail ti mando il manuale che ho trovato io!

3. Predefinito

Sandro,mi intrometto perchè ho anche io un Terrano 2 con qualche problemino,per cortesia potresti inviarmi il manuale a questa email. gfocardi@gmail.com ,ti ringrazio,

4. Predefinito

ciao me lo potresti mandare , per favore , anche me (filottete77@alice.it ) e se ti interessa ne ho uno con le regolazioni ... ma non per decifrare i lampeggi . Grazie .

5. Predefinito

ciao,sandro62,sono nuovissimo del forum.potresti gentilmente inviarmi il manuale di officina del terrano 2 mk 20? sono autodidatta,ho fatto numerosi lavori alla cieca ma sarei felice se mi potresti aiutare in questo senso...a buon rendere!grazie mille ciao!

6. Predefinito

[QUOTE=terrano400;44331]ciao,sandro62,sono nuovissimo del forum.potresti gentilmente inviarmi il manuale di officina del terrano 2 mk 20? sono autodidatta,ho fatto numerosi lavori alla cieca ma sarei felice se mi potresti aiutare in questo senso...a buon rendere!grazie mille ciao!inoltre in seguito pubblicherò la mia esperienza su guasto e problema....è un auto fantastica ma ogni tanto mi lascia un po' perplesso...

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Sulla baia per pochi soldi li trovi in formato pdf.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •