Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ricambi Pinin

1. Predefinito Ricambi Pinin

Ragazzi un mio amico ha trovato un Pinin non funzionante da demolire...nel caso in cui riuscissi a recuperare qualche pezzo cosa mi consigliate di prendere in considerazione del fatto che il prezzo non sia esagerato e che effettivamente la persona è disponibile a venderli..? parlo ovviamente di parti di meccanica del pinin soggette a rottura il cui costo è notevolissimo... grazie dei vostri consigli
    Ultima modifica di gianluca0872; 15-04-2015 alle 13:30 Motivo: errore scrittura

2. Predefinito

se hai la fortuna di averlo a disposizione a prezzi umani, prenderei pap € 1000 ( allego il costo da nuovo), regolatrore pressione € 700.00, corpo farfallato 1200.00, sensore pressione carburante € 300.00, display centrale € 350.00. poi bisogna vedere perchè è stato demolito.

Io che mi trovo in questa situazione, ho preferito comprare nuovo ogni pezzo che si rompe. pagare una pompa usata più di 200.00 di una macchina che ha belli e buoni 15 anni è sempre un' incongnita. Poi fai te. saluti

3. Predefinito

A proposito di ricambi, come ho già scritto, sto rimettendo a nuovo la pinina. Volevo monatre l'autoradio originale Mitsu , ho un aftermarket.... costo 1200.00 . scusi Quanto 1200.00
    Mi sono sentito male.
    saluti

whatamanz Guest

Predefinito Ricambi Pinin

Quella con navi? Perché il lettore cd originale lo trovi per qualche decina di euro sul web.

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Pajero Pinin 2000 GDI anno 2001 km 95000
    Città
    Genova

Predefinito

Ciao se vai su ebay c'è n'è uno a 111,qualcosa dalla Germania cerca Mitsubishi Pajero Pinin H60W Navigation MZ312139(15) scusa se non metto link ma l'ho visto con l'app di ebay e non me lo da ciao

6. Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da mrbull Visualizza Messaggio
    Grazie, cerco solo l'autoradio originale codice MR337279. credo monti pure su carisma e altri modelli. ho trovato qualcosa su ebay, vedo quale sia la meno usurata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •