Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 247000Km frizione originale!!!

Predefinito 247000Km frizione originale!!!

Ragazzi ho appena acquistato un pajero gls 2.8 con 247000km del 2000 uniproprietario, è possibile che non abbia mai fatto la frizione???? Premetto che sentivo la frizione strana con poca corsa e stacca male quindi ho chiamato la vecchia proprietaria facendogli la domanda se aveva effettuato il cambio e dopo un consulto col marito ho scoperto che l'unica cosa sostituita negli anni è la marmitta e la batteria..... (ASSURDO!!!!) almeno i tagliandi sono regolari.......

2. Predefinito

possibilissimo... al mio 2.8 l'ho fatta + o - allo stesso chilometraggio..

Predefinito

Possibile possibile

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

io ho un 2.5 preso da mio cugino che non ha mai fatto fuoristrada, ad ora ha 241.000 km e la frizione ancora originale. possibilissimo

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Anch'io ho un 2.5 TD 225.000 Km, frizione e non solo, tutto originale, cambiato freni ant. freno a mano, e poco altro, la qualità Mitzu mi ricorda molto quella delle Lancia di un tempo, Ardea 4 marce, anni '50, muletto aziendale guidato da tutti, oltre 300.000 Km senza revisione.

Predefinito

Cmq ragazzi ho acquistato il mitsu lunedì.... e sento la frizione con poca corsa il pedale e stacca maluccio.... credo proprio sia da fare.... che dite???? quale devo montare che sia una buona marca e affidabile??? ho visto che esistono di due modelli, senza molle e con le molle quali mi consigliate? differenze?

Smile Frizione originale????

Qualcuno sa dirmi cosa monta come frizione ORIGINALE il mitsubisci gls 2800??????

Predefinito

la mia ha le molle..... ed è japan parts! io la sbatto non poco in fuoristrada: ci ho fatto 150.000 km l'ho tirata giù giusto lunedì scorso e l'ho rimontata perchè era ancora buona.
    La paghi ma tiene benone

9. Predefinito

Ciao, sto anch'io acquistando un pajero gls 2.8. Un'informazione quanto l'hai pagato? é il 3 porte?
    grazie
    Danilo

Predefinito

Ciao Danilo l'ho comprata da una donna ed è uniproprietario 247000 Km pagata 4000 € è target anno 2000 ma ha qualche lavoretto da fare..... tipo frizione e ho notato che ha la pompetta elettrica vicino alla pompa del gasolio quindi la pompa ha il solito problema di tutti i 2800 pajero....... Qualcuno sa dirmi se la frizione AISIN è l'originale???? credo di si ma vorrei avere più certezza.... grazie a tutti.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •