Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: NivaCafè

1. Predefinito NivaCafè

Io ci provo...e il primo invito è ovviamente e doverosamente per il caro Alexanca
    Magari iniziamo facendo un po'la conta dei sopravvissuti
    Ultima modifica di nivanik; 09-04-2015 alle 13:55

2. Predefinito

Io ci sono.
    Bisogna che qualcuno mi spieghi come fare(vista la mia scarsa dimestichezza con i social network).
    P.S. Grazie per l'invito.

3. Predefinito

Se hai un cellulare Android scarica (gratuitamente) tapatalk dal playstore, e facendo il login con i tuoi username e password (del forum intendo) sarai connesso con il forum,con un interfaccia molto simile ai programmi di messaggistica

4. Predefinito

App scaricata e mo ,metto nome utente e password,ma mi dice che non esiste

5. Predefinito

Messo tapatalk. Tutto OK. Voto 7+. Di fatto mi ributta sul forum ma con lo smartphone. Se devo scrivere sul forum allora uso il pc con una tastiera normale e non con lo smartphone. Non lo so. Perchè se è vero che whatsup può essere assordante è anche vero che si può stringere e filtrare, inviare foto è roba semplice come pure fare filmati. Il mio intento era di fare una cosa parallela al forum con aspetti integrativi, non una alternativa al forum o al sito nivaforever. Comunque userò anche tapatalk anche se probabilmente la mia incapacità ad usare il programma non mi permette di fare "camere virtuali" etc. etc.

Predefinito

Secondo me fare un gruppo su whatsapp ha più senso...

7. Predefinito

@ladapeppo: prova a cercare il forum e a loggarti direttamente sul forum. @Alexanca e lada4x4m: boh io ho espresso un punto di vista,probabilmente influenzato dalla nausea che ultimamente sto provando per (l"inquinamento di) questi mezzi di (pseudo)comunicazione. Comunque, se dovesse servire, segnalo che esiste (o per lo meno dovrebbe ancora esistere) un gruppo wa della pagina fb Lada Niva passion italia

Predefinito

@nivanik ti ringrazio per la segnalazione, ho anche io scaricato l'app, ma non sono riuscito a registrarmi, sono una frana e non amo assolutamente i socialnetwork per principio.
    Ho whatsapp perchè me l'ha installato mia figlia e so usare solo quello, è per questo che ho detto che per me avrebbe più senso questo sistema, nulla togliere alla tua proposta, ci mancherebbe.
    Ciao.
    Ric

9. Predefinito

Io mi sono ricordato di averlo installato.... ma in realtà neanche io mi ci trovo...
    ma devo dire che lavoro tutto il giorno al PC e quindi difficilmente uso il cellulare ( ho difficoltà con la vista e le dita...)
    e la sera mentre guardo la tv ho sempre il portatile acceso... per questo forum ed uno sui Trucioli.....( seconda passione)

Ma comunque si è utile...anche se continuo a preferire la vecchia tastiera....

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elleib57 Visualizza Messaggio
    Io mi sono ricordato di averlo installato.... ma in realtà neanche io mi ci trovo...
    ma devo dire che lavoro tutto il giorno al PC e quindi difficilmente uso il cellulare ( ho difficoltà con la vista e le dita...)
    e la sera mentre guardo la tv ho sempre il portatile acceso... per questo forum ed uno sui Trucioli.....( seconda passione)

Ma comunque si è utile...anche se continuo a preferire la vecchia tastiera....
    Ci sono anche io...il gruppo wapp lo posso creare io, mandatemi i vs cell in pvt
    Luca

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •