Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Frizione nuova

1. Predefinito Frizione nuova

CIAO GENTE
    purtroppo anche se ha fatto solo 20.000 Km,mi sa che dovro' cambiare la frizione.

Questa e' una valeo,non so dirvi se e' guasta perche' scadente oppure se e' stata montata male,quello che chiedo,se mi date qualche dritta su quale marca prendere e magari anche dove.
    LADA 4X4 1,7 I. DEL 2003
    GRAZIE
    CIAO

2. Predefinito

Stranissimo 20.000 km per una valeo...immagino avrai già provato a regolarla....io ho japan parts (KF-000 se non errro) e non mi sta dando problemi (am**on), c'è chi ha preso Sachs pagandola bene sulla baya,prova anche a chiedere a Pavel

Predefinito

20.000 Km in effetti anche a me sembrano un po' pochi, qui una vecchia discussione, prova a vedere se può esserti di aiuto:

http://www.fuoristrada.it/showthread...-completa-dove

Ciao.

Ric

4. Predefinito

Sono io quello che ha preso sulla baia da Amburgo una SACHS kit 3 pezzi a 76+10 spedizione ..
    Al momento va benissimo, non ci ho fatto tanti km ma molte salite e città... quindi usata ed è molto più fluida della precedente originale, anche quando era ancora buona...
    Cambiata a 55.000 spero questa duri un po' di più......
    P.S: quel venditore sembra non averla più disponibile ( probabile fondo magazzino)
    questi i codici SACHS: 3000 240 001, ( LUK: 620 0198 16, NK: 132303 )
    Questa descrizione in tedesco per la ricerca su famoso sito di asteonline....
    ORIGINAL SACHS KUPPLUNG 3000 240 001
    si trova ancora qualcosa sotto i 100 eu

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladapeppo Visualizza Messaggio
    CIAO GENTE
    purtroppo anche se ha fatto solo 20.000 Km,mi sa che dovro' cambiare la frizione.

Questa e' una valeo,non so dirvi se e' guasta perche' scadente oppure se e' stata montata male,quello che chiedo,se mi date qualche dritta su quale marca prendere e magari anche dove.
    LADA 4X4 1,7 I. DEL 2003

GRAZIE
    CIAO
    Il volano centra molto con la sostituzione della frizione ....smontando il piatto frizione,disco e spingidisco bisogna tassativamente controllare la superfice del volano perchè si consuma anche lui....meno ma si consuma, il materiale che manca dal volano lascia più spazio tra lui e il disco,in questo modo una semplice usura di cinque decimi sul disco sommata al meteriale che manca dal volanopuò raggiungere anche dei millimetri tenendo anche conto che la superfice del volano sarà irregolare è percio appoggiata al disco anche con una superfice d'appoggio minore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •