Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Restauro ancora in buone condizioni

1. Predefinito Restauro ancora in buone condizioni

A distanza di un anno,dove ho fatto qualche ritocco di carrozzeria ed in particolare,ho verniciato tutta la macchina,con vernice plastica,per intenderci e' una pellicola che volendo si strappa via,pero' non pellicola in fogli,ma liquida come una normalissima vernice.
    Direi che il risultato e' ancora ottimo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. Predefinito

Ottimo...riposta magari il nome del prodotto

3. Predefinito

Io ho usato questo
    http://www.cardipitaly.it/
    Ne esistono anche di altre ditte,ma con prove fatte con bomboletta,questo mi e' sembrato migliore.
    Ne ho usato 7 kg, compreso interno portiere e sottocofano,probabilmente sarebbe meglio 1 / 2 kiletti in piu',in quanto piu' mani date meglio e'.
    Facilissimo da applicare,unica raccomandazione,sgrassare molto bene.
    Le prove,le ho fatte con le guarnizioni dei vetri e le maniglie protiere,con bombolette nero opaco,di varie ditte,il cardipiaty e' quello che attacca meglio.
    Ultima modifica di ladapeppo; 08-04-2015 alle 12:38

4. Predefinito

Thanks mi sa ke ci penserò...

5. Predefinito

PS: come hai proceduto per guarnizioni,maniglie etc.? Smontato o semplicemente mascherato? Pensi sia lavoro alla portata di un ultraprincipiante?

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivanik Visualizza Messaggio
    PS: come hai proceduto per guarnizioni,maniglie etc.? Smontato o semplicemente mascherato? Pensi sia lavoro alla portata di un ultraprincipiante?
    Direi proprio di si,in quanto se sbagli,basta aspettare che si asciughi e la puoi togliere semplicemente strappandola.
    Per guarnizioni e maniglie,ho semplicemente incartato,per tribolare meno,sono stato largo e rifilato con un bisturi,preso in farmacia.
    Il bisturi,servira' anche a rifilare la vernice prima di scartare,in quanto se non rifilata,rischi di togliere la carta e ti viene dietro anche la vernice.
    Facendo prima le guarnizioni e magari qualche altro particolare,ti fai giusto l'esperienza,per fare poi fare la carrozzeria.
    Molto importante per carrozeria,una pistola di buona qualita'.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •