Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Motorini chiusura centralizzata rexton

1. Predefinito Motorini chiusura centralizzata rexton

salve a tutti........
    ho un problema.... possiedo una rexton 27 xdi del 2009... la macchina va benissimo, solo che piano piano, mi si stanno "sgranando" tutti i motorini delle aperture elettriche...
    cioè tutte le volte che entro/esco il motorino gira, facendo una grande confusione, ma di fatto non apre.... la cosa è abbastanza fastidiosa, considerato che da ieri ora sono 3 motorini su 4 che non aprono e fanno un rumore pazzesco...

qualcuno può dirmi se gli è capitato questo problema e/o come trovare in rete i motorini? ci sto provando da diversi giorni, ma non ho trovato un bel niente... alla conce di Arezzo mi hanno chiesto 45 euro + iva l'uno....

grazie anticipatamente
    alessandro

2. Predefinito

Ciao Alemaro, hai risolto? Io ho lo stesso problema con la portiera post.sx. sento che slitta e non apre. hai provato ad aprire il pannello porte?
    I motorini si vedono? A che altezza sono posti? Se puoi rispondermi ..te ne sarei grato.

3. Predefinito

ciao suared,
    solo oggi sono rientrato nel post, tant'è che non ricordavo nemmeno di averlo aperto....
    si ho risolto... è un lavoro un po' macchinoso, ma l'ho fatto...
    in pratica, si smonta la portiera, ma bisogna fare MOLTISSIMA attenzione ai vari braccetti,, ti consiglio di colorarli agli attacchi, altrimenti poi è difficile rimontarli.
    questi geni della ssy hanno fatto l'alberino di metallo e gli ingranaggi in plastica...
    quindi ho dovuto smontare i motorini, aprirli con un seghetto e cambiare gli ingranaggi, che fortunatamente avevo di recupero...
    poi ho rimontato il tutto chiudendo con attak e fascetta.
    non è un lavorino da principianti, ma la ssy di arezzo mi aveva chiesto 40 euri l'uno + manodopera + iva.... ne avevo 3 in quelle condizioni... ( per non parlare poi della copia della chiave....340 euro..... rifatta a firenze con 60)....

4. Predefinito

Ciao alemaro, puoi dirmi da chi hai rifatto la chiave a Firenze? Intendi il telecomando, vero? Ogni tanto torno nella mia città e potrebbe essere l'occasione! Ciao e grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •