Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Ford Ranger & Mazda BT50: quanti siamo?

Red face Ford Ranger & Mazda BT50: quanti siamo?

Dopo esser migrato nel nuovo Forum, ripropongo la conta di Rangeristi e BT50isti .

Lumacher - Mazda BT50 2,5

2. Predefinito

Non avendo ricevuto indicazioni su come spostare l'intercooler (in particolare le dimensioni del nuovo) ho venduto il mio Ranger. 1 in -.

3. Wink

SCHERZO!!
    Presente!!

4. Predefinito

Anche a me piacerebbe sapere le dimensioni...anche dell'originale, giusto per curiosita'...

Smile Misure?

Allego un vecchio disegno che feci a penna ed inviai al Maestro che me lo ha poi realizzato artigianalmente.

Disegno Intercooler 001.jpg

6. Predefinito

Ottimo!!
    Una foto della modifica al meccanismo di chiusura cofano? Giusto per farmi un'idea di come avete risolto.
    Mi serve sapere altro??
    Le misure dell'intercooler originale ... dovrei prenderle.
    Grazie

7. Predefinito

Se non sono troppo invadente...quanto ha voluto il "maestro" ?

Thumbs up

Il tipo è un artigiano della provincia di Caserta che ho trovato tramite FB digitando "intercooler maggiorati" e mi ha chiesto 250 € compresa spedizione.
    E' preciso e professionale, nonché un vero Maestro: le saldature sono da manuale!!!

Cerco una foto del frontale del mio durante l'opera... si dovrebbe vedere anche la modifica alla staffa che sostiene la serratura del cofano. 934983_298775893589491_876072509_n (2).jpg

9. Predefinito

Se come dici tu il lavoro e' ben fatto e lo ha costruito in base alle misure che gli hai dato, il prezzo e' piu' che onesto. Se riesci magari a recuperare un contatto te ne sarei grato, cosi' faccio un sondaggio...

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolaroar Visualizza Messaggio
    Dopo esser migrato nel nuovo Forum, ripropongo la conta di Rangeristi e BT50isti .

Lumacher - Mazda BT50 2,5
    Nel nuovo forum siamo meno di prima ... ne abbiamo perso uno :-)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •