Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: A quelli che....

1. Predefinito A quelli che....

A quelli che....mi whatsappi? No,ti telefono!
    A quelli che....che hai visto ieri in TV? Nulla,io ho letto un libro
    A quelli che....la mia nuova auto ha la app per Spotify! La mia invece l'unica app che comprende č quella per la diagnosi
    A quelli che...rigorosamente mai autostrada, sempre statali e provinciali,perché la bellezza del viaggio č nel viaggio stesso
    A quelli che....dormire sull'auto non ha paragoni rispetto a qualsiasi resort!
    A quelli che il tempo libero č spesso sporco di grasso sotto la Niva
    A quelli che...facebook? No, forum!
    A quelli che.....mantengono accesa una scintilla di follia nel buio del mondo
    A quelli che....semplicemente sono Nivisti
    Auguri di cuore

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Cittā
    Livorno

Predefinito

A quelli che...i lavori alla Niva non finiscono mai...

3. Predefinito

a quelli che la Niva č come Moby Dick per il capitano Achab.....o l'Arcadia per capitan Harlock
    Auguri...in tutti i sensi...

4. Predefinito

A quelli che la sorpresa non č nell'aprire l'uovo di Pasqua ma la Niva che al mattino si mette in moto...

Auguri.

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Cittā
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

Mi piace questa discussione, condivido appieno quello ke avete detto con parole e fatti.
    Unico neo nn ho una niva ma una vekkia grand vitara, perō lo spirito č lo stesso. E spero sia quello ke ci unisce, l'auto č solo il mezzo, qualunque sia la sua marca.
    Auguroni......

6. Predefinito

A quelli che...auguri nivisti

7. Predefinito

a quelli che..... pur non avendo momentaneamente problemi da risolvere,se ne inventano uno pur di smanettare sulla NIVETTA

Iscrizione
    Aug 2011
    Fuoristrada
    CHEROKEE XJ 2.5 TD
    Cittā
    Reggio Cal

Predefinito

A quelli che.......come me si divertono a giocare a fare il meccanico con la Niva ed a volte ci riescono AUGURI.

9. Predefinito

a quelli che... sono stufi di dover motivare perchč hanno comprato una Niva e hanno iniziato a rispondere : " Non ha senso che ti risponda perchč non capiresti! "

10. Predefinito

Ecco. quello che io ho sempre pensato del Fuori strada (inteso come veicolo), non conta assolutamente la marca!Conta la passione ,il fatto di sedersi su un mezzo che ti da il senso dell'avventura, senza nessun bisogno di andare in Africa e se poi ci si va meglio. Ma il punto rimane il piacere di vedere e ascoltare e dialogare con persone che hanno la stessa passione. Oggi ho una Tata Safari, ieri avevo un KZJ90, chi dice un salto in basso, non ha capito nulla di nulla!Per me l'importante č avere 4 ruote motrici, come quando avevo la Niva, il Frontera,il Dahiatsu,il Samurai, il 70, ecc. Ecc. Tutti si sono rotti e tutti sono stati riparati. L'unica cosa che non si ripara, č un amicizia rotta dall'arroganza del so tutto io e del l'unico mezzo che va č il mio!Due falsitā che minano la cosa pių bella di un hobby: la condivisione della felicitā del fare ciō che piace!Un caro saluto a tutti! Paolo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •