Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sentenza contro FCA serbatoio pericoloso Jeep Grand Cherokee

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 crd overland 2008
    Città
    Biella

Predefinito sentenza contro FCA serbatoio pericoloso Jeep Grand Cherokee

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ecco cosa ho trovato stamattina sul sole 24ore

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-04-03/serbatoio-pericoloso-tribunale-usa-condanna-fca-pagare-150-milioni-$-135333.shtml?uuid=ABXXh4JD
    Ultima modifica di giga100; 04-04-2015 alle 10:01

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Trento - WH 2007 CRD Overland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giga100 Visualizza Messaggio
    Ecco cosa ho trovato stamattina sul sole 24ore

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-04-03/serbatoio-pericoloso-tribunale-usa-condanna-fca-pagare-150-milioni-$-135333.shtml?uuid=ABXXh4JD
    Problema ben noto delle WJ e già oggetto di richiamo. Mi sembra che comunque visto il richiamo si esageri un pò contro FCA. Ottimi invece gli 8 anni per il guidatore responsabile del tamponamento, l'omicidio stradale è un segno di civiltà che sfortunatamente in questa Italia corrotta e malandrina non esiste quasi più.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da andy88de Visualizza Messaggio
    Problema ben noto delle WJ e già oggetto di richiamo. Mi sembra che comunque visto il richiamo si esageri un pò contro FCA. Ottimi invece gli 8 anni per il guidatore responsabile del tamponamento, l'omicidio stradale è un segno di civiltà che sfortunatamente in questa Italia corrotta e malandrina non esiste quasi più.
    Contro FCA non si esagera assolutamente...

L'articolo riporta una cosa errata: i WJ NON SONO SOGGETTI AL RICHIAMO !!! Il richiamo lo hanno fatto solo per Gli ZJ, i Liberty e un altro modello che non ricordo.

Marchionne è stato il primo, nella storia, a rifiutare una decisione dell'NHTSA, che all'inizio aveva imposto di montare il gancio su TUTTI i Grand Cherokee, "patteggiando" di fare la modifica solo su alcuni modelli e di alcune annate...

A parer mio è giusta la sentenza, spero che le altre cause finiscano allo stesso modo e che tutti gli appelli di FCA vengano respinti.

F C A deve smetterla di fare quel che vuole, in itaGlia e nel mondo; che rispetti le regole come tutti!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •