Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sedili wh

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Wh 3.0 crd ‘07
    Città
    Rozzangeles

Predefinito Sedili wh

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buon giorno a tutti, volevo chiedervi se secondo voi potrei montare un sedile destro al posto del sinistro, ho notato che si gli attacchi al telaio sono invertiti ma proprio sopra le guide, il telaio del sedile e nuovamente imbullonato, ecco io vorrei smontarlo da li è usarlo dal lato guida, tutto questo per quella maledetta finta pelle che si rompe lato guida e quella lato passeggero invece si rovina meno, o è più semplice sfoderare la seduta e mettere quella del passeggero? Aspetto vostre risposte consigli ecc. Grazie.

Iscrizione
    Feb 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD JK3.8 RUBICON
    Città
    Roma

Predefinito

Non credo che sia possibile dal momento che, anche qualora le guide siano compatibli, non vedo come potresti azionare i comandi della regolazione elettrica dei sedili stessi.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Wh 3.0 crd ‘07
    Città
    Rozzangeles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 64fabius Visualizza Messaggio
    Non credo che sia possibile dal momento che, anche qualora le guide siano compatibli, non vedo come potresti azionare i comandi della regolazione elettrica dei sedili stessi.
    Giusto, non ci avevo pensato, la regolazione dei sedili risulterebbe invertita, però forse se si riuscisse a sfoderare la seduta e cambiarla? bisogna capire se è' un lavoro fattibile senza andare dal tapezziere.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Wh 3.0 crd ‘07
    Città
    Rozzangeles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The crab Visualizza Messaggio
    Giusto, non ci avevo pensato, la regolazione dei sedili risulterebbe invertita, però forse se si riuscisse a sfoderare la seduta e cambiarla? bisogna capire se è' un lavoro fattibile senza andare dal tapezziere.
    Ci sono riuscito! con 70€ ho il sedile nuovo.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Wh 3.0 crd ‘07
    Città
    Rozzangeles

Predefinito

Per chi fosse interessato, ho a disposizione un sedile completo in " pelle " grigio limited destro con fianchetto sedile screpolato.

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    2006 G.C. WH 4.7 V8
    Città
    Verdicchio Hills

Predefinito

Come hai fatto?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Wh 3.0 crd ‘07
    Città
    Rozzangeles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boghy Visualizza Messaggio
    Come hai fatto?
    E' bastato sostituire la seduta, sono uguali!

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD OVERLAND 2009
    Città
    Bologna

Predefinito

A me si e'rotta la plastica del sedile guida dove si trovano i comandi della regolazione, qualcuno ha idea di dove la si possa trovare senza ricorrere al conce? E che nome puo'avere per trovarla su ebay? Grazie.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Wh 3.0 crd ‘07
    Città
    Rozzangeles

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da albegala Visualizza Messaggio
    A me si e'rotta la plastica del sedile guida dove si trovano i comandi della regolazione, qualcuno ha idea di dove la si possa trovare senza ricorrere al conce? E che nome puo'avere per trovarla su ebay? Grazie.
    Io avevo ritirato il sedile lato passeggero, altrimenti ti potevo aiutare, però, se la rottura è dove penso io, cioè dove c'è la vite di ancoraggio al telaio sedile, allora puoi rimediare forse con una rondella leggermente più larga della sede e sostituendo la vite con una più lunga, saluti.
    P.S. Ho sempre a disposizione tutto il sedile passeggero con fianchetto seduta screpolato GC wh 3000 crd pelle finta grigia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •