Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cornice parabrezza guarnizioni lj 73

1. Predefinito Cornice parabrezza guarnizioni lj 73

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti e auguri di buona pasqua, ho ricevuto un po' di soldini e ho deciso di risolvere i problemi di ruggine tipici del mio lj73 del 1988, la maledetta cornice del parabrezza, e si solito problema di bolle di ruggine e infiltrazioni d'acqua quando piove, il carrozziere per il suo intervento mi chiede 300 euro, ma servono le guarnizioni nuove....vado alla Toyota, le singole guarnizioni non le vendono, dovrei acquistare tutta la cornice completa per avere anche le guarnizioni.. Prezzo 1011 euro più iva. Ho dovuto rifiutare la generosa offerta della toyota, e vorrei chiedere a voi esperti, come e dove posso trovare le tre guarnizioni che mi servono?? La guarnizione sopra cornice più i due angoli che si ancorano alle canalette, la guarnizione del vetro parabrezza, e la guarnizione sotto cornice, avete anche i codici esatti??
    Grazie e ancora auguri.
    Gabriele

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Non ti conviene cercare un Lj73 allo sfascio SANO e prendi tutto il montante, parabrezza, cornici ?

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

su Bj club mercatino c'e' qualcosa in vendita ...
    Mò mi bannano .....

4. Predefinito

Salve, questo forum è diventato una città fantasma, per gli interessati... Ho trovato un parabrezza di un bj73 messo bene con poca ruggine superficiale e completo di guarnizione e parabrezza, in più ho anche la guarnizione sotto cornice, mi manca solo quella superiore alla cornice, il tutto per 180 euro, se per caso avete i codici per quest'ultima guarnizione....!!!
    Il consiglio che vi posso dare è quello che è stato detto a me, ricercare pezzi usati, economicamente più vantaggioso, in toyota ormai sono diventati gioiellieri !!
    Ciao.
    Gabriele

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao,posso sapere se hai già presentato il parabrezza del bj?è esattamente uguale?grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •